Release Netstat Hide | C#

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
NETSTAT HIDE | C#

Salve a tutti ragazzi! sono andato su diversi siti e ho trovato questo programmino che si chiama Netstat Hide e molto semplice da usare il problema e che non funziona sui dedicati quindi e utilizzabile solo su retro No-IP e così potrete evitare che trovino il vostro IP con "Netstat -N" accededo al Client ed evitarvi il costo di un Proxy da 15€ al mese per nasconderlo... Quindi in alternativa consiglio Questo programma + CloudFlare + Nascondere IP nel vostro Habbo.swf e cryptare l'habbo.swf :emoji_slight_smile: e molto utile pure a chi e sotto dos su skype ;) PS: Essendo che l'autore del programma non sono io non mi assumo nessuna responsabilita' di qualunque malfunzionamento ci possa essere essendo che lo potuto testare ben poco!

SCREENSHORT
0341c-36302bf7-be7e-4e01-85f8-13618b228636.png

UTILIZZO

Bisogna semplicemente avviare il programma e tenerlo in esecuzione sul computer oppure anche se avviene una chiusura del software viene automaticamente tenuta aperta nella "Tray Icon"

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Netstat Hide | C#

Buonissimo peccato che funziona solo con no-ip :l BRAVO 7/10.
 
Riferimento: Netstat Hide | C#

Bravo per averlo postato :emoji_smoking:
L'ho testato personalmente ed è davvero efficace, se abbinato con un buon Firewall è un muro difensivo.
Utile a molti utenti esperti e non :soso:

VOTO:8/10