• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

NetSuspender

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi spieghereste come funziona questo programmino e come si fa ad utilizzare? da quel che ho capito blocca lìIP o una roba del genere....spiegatemi per favore grazie.

sarò stupido ma non ho ben capito come funziona...prima di tutto come faccio a capire se funziona, seconda cosa, che devo fare? premere su resume? spiegami proprio 5 secondi grazie mille

Il tasto suspend è per fermare Il tuo internet , Resume è per riprendere il collegamento ;)

è di una facilità bestiale

ma non credo serva a moltissimo

Mi sembra piu' una discussione da sezione Software che da Hacking :emoji_smiley:

Non trovo l'utilità di questo programma , nel senso che non serve a nulla.

Secondo me ogni fine delle guide postate sulla sezione hacking sono x lamerate...

in realtà nessuna sezione hacking è davvero quella, nessuna

ogni cosa è lamering, una discussione da hacking sarebbe trovare un bug di windows ( difficile quanto dare un calcio ad 1 pallone ) e programmare qualcosa che lo possa sfruttare, e perchè no fixare ( questo è un po' più complicato )

Però "l'hacking" che vogliono ora tutti è questo, in fondo ognuno pensa per se, se gli piace lamerare lo può fare con o senza sezione hacking

Secondo me ogni fine delle guide postate sulla sezione hacking sono x lamerate...

Se leggi bene in cima a quasi tutte le guide gli autori scrivono:
Questa guida e' puramente a scopo informativo e didattico, per tanto il proprietario del topic e lo staff di Sciax2 Forum non hanno responsablita' di quanto fatto dagli utenti.

Le guide sono a scopo informativo, tu (per esempio), se c'e' una guida su come fare un KeyLogger, non devi FARE il KeyLogger, ma solo IMPARARE a farlo. Se poi sei un depravato mentale e ti diverti con questi scherzi da gente con una mentalita' cosi' infantile meglio che ti inizi a chiamare Lamer da solo.