arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Si, Napoletani, dalle ore 18:20 sta nevicando a Napoli dopo circa 5 anni! Una nevicata molto forte :emoji_relieved: Sta mattina ha nevicato un pò, ma niente di che, invece ora nevica da ben 25 minuti e già le strade sono bianche! Sono molto contento dato che qui non nevica MAI! :emoji_relieved: Le vostre impressioni?

Ha nevicato ma è stata una cosa breve anche perchè la cosa brutta è che non tocca neanche terra e si scioglie :emoji_relieved:

Invece da me ha nevicato per circa 40 minuti, la neve a terra è rimasta per 2 orette, la mattina dopo a terra non c'è niente ma sulle grondaie e sulla macchine era rimasta! ^^

Vedete il Vesuvio ^^ E Ricoperto di neve...da me comunque ha nevicato forte ma giusto 10-15 minuti, abito a Napoli (Mugnano) ^^ poi e iniziato a venire il sole :emoji_slight_frown: xD

Sono stato il più fortunato! Io sto in collina sui camaldoli!

Da me (a Casoria) neanche l'ombra della neve, anche se al dire il vero non voglio nemmeno vederla.. ho avuto una brutta esperienza con essa! :soso:

anche io abito a napoli ma piove solo ma nnt neve uffff arthur ma sei sicuro che ai visto la neve?xD scherzo xche qua dove abito io piove solo pure abitiamo vicini bha.

Ti ricordo che ho postato questa discussione 5/6 giorni fa! :emoji_relieved:

Lo postato dato che è una cosa rara, l'ultima volta che ha nevicato è stato 3 anni fa!

Ti ricordo che ho postato questa discussione 5/6 giorni fa! :emoji_relieved:

ok arthur ma anche 7 8 giorni fa nn a nevicato come o visto io vbb forse dove stai tu a nevicato e dove sto io no avvolte succede xD nn pensiamoci piu speriamo che nevica pesante xD

tvb arthur.