Neve Su Marte?!

-JoKeRz-

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2008
126
0
Miglior risposta
0
Entrando su MSN ho visto su Windows Live Today la notizia con scritto "Ecco la Neve su Marte" huh è stato scoperto dalla sonda Phoenix.
Che ne pensate? :emoji_slight_smile::

beh può anke essere ke ci sia la neve... se c'è acqua come abbiamo già confermato... mi sa un pò strano che sia neve neve, penso più probabile ke si trovi ghiaccio...

beh può anke essere ke ci sia la neve... se c'è acqua come abbiamo già confermato... mi sa un pò strano che sia neve neve, penso più probabile ke si trovi ghiaccio...
si inftt la neve è davvero strano cmq ieri su live spaces io avevo altre notizie :O

Strano...
Se c'è la neve, di conseguenza c'è acqua, quindi vegetazione, e quindi esseri viventi...!

Wow neve su marte..la notizia dell'acqua gia la sapevo, pero nn penso che si siano esseri viventi almeno credo..penso piu che c'erano esseri viventi :P

naturalmente e una mia opinione..poi nn so xD

Se c'è neve c'è anche ossigeno, quindi si potrebbe ad andare ad abitare xD

Infatti su marte c'e l'ossigeno non lo sapevi O.o va buò comunque già si sapeva che c'era vita su marte gli scienziati lo avevano detto anche la NASA ma non sanno come abitarci perkè se arriverremmo noi occuperemmo una grossa quantità di anidride carbonica e moriremo...

penso ke kome noi altre forme di vita cerkano di kapire ki ce sulla terra O.O XD

scs ma se c'è vita su marte xke nn trovano nnt O.o cioé o gli astronauti sn atterrati in un luogo deserto cm da noi nella terra nel nostro deserto oppure gli alieni sò babbi xD ke vivono a terra U_u buh può darsi ke hanno dato 1 po di coca anke alla povera sondetta phoenix xDD

neve=acqua=vita=alieni=ET=telefono=casa............

:puzzi:

Su Marte C'è Vita.

Extraterrestri Non Sono Per Forza Esseri Grigi, Anoressici Con Testa Grande E Occhi Neri. Possono Anche Essere Microbi E Quelli Sono Già Alieni (Forme Di Vita In Altri Pianeti.) Gli Alieni Infatti ESISTONO. Ma , Almeno è Quello Che Penso Io, Non Sono Navicelle Che Invadono Pianeti :°°:

Anche io ho visto questa notizia ed è molto più probabile però che sia ghiaccio come ha detto Gabry e non neve.

E' una buona notizia, da tutti i punti di vista... Anche perchè ogni giorno che passa il nostro pianeta va sempre in rovina... Quindi sapere che ci sono possibilità su altri pianeti, è rilevante.

Si ho sentito anche io che c'è GHIACCIO su marte... Secondo me possono ritrovare micro organismi congelati xD Sarebbe una svolta :emoji_slight_smile: