NEVE!

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Stamattina mi sono alzato, occhi semichiusi, mezzo rinco alzo la tapparella e O_O la neveeeeee, nn so voi ma io vado pazzo per la neve, ecco qualche foto (c'è qualche riflesso perchè le ho scattate da dentro):

2ylts1c.jpg

2vcsvq1.jpg

Le immagini non rendono giustizia alla realtà, il panorama è davvero affascinante

:emoji_slight_frown: Beato Te Che In Inverno C'è La Neve ... Io La Amo :emoji_slight_frown:

Voglio La Neveee :emoji_slight_frown:

pure qui sta nevicando a dirotto*-*
povera me crycry
e domani mattina inizio le guide... -.-
questa si ke è sf**a xD

Beato te..
La neve non viene mai da me, devo essere io ad andare da lei xD

Anch'io amo la neve (L) ;P

Anke io sono rimasto a bokka aperta quando lo vista stamattina e speravo ke le strade fossero ghiacciate kosi almeno non andavo a scuola! XDDD

Qui a Capri nevicò solo una volta nn so quanti anni fa.. nn ero nemmeno ancora nato.. cry
Io la amo cry xDxD mi piace trpp.. :emoji_relieved:

se non nevica da voi a napoli, figuratevi qui a palermo :emoji_relieved::emoji_relieved: qui se vogliamo la neve dobiamo andare sull'Etna a catania, quando non c'è la lava O.o

Hehe.. da te almeno da qualche parte nevica... da noi da nessuna parte :emoji_relieved: xD (io abito a Capri..)

qui c'era mezzo cm...
beh, se nevicherà abbastanza faccio 5 al massimo 10 km e mi troverò sotto 1 o 2 m di neve xD

Beato Te .
Io adoro la neve !
E a Roma non nevica Mai ._.

Da me ha nevicato ancora di più di qullo che vedo nella foto... Però adesso fa un freddo cane :smile:

io abito a palestrina(provincia di roma)ultima volta che ha fatto la neve......3 anni fa però era tanta.Ora per esempio fa freddissimo il cielo è tutto bianco e scende nevischio...però non c'è neve(penso però che tra un po arriva;P)