Release Never Back Down 2 (2011) Streaming

ilir17

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2010
155
9
Miglior risposta
0
Never-Back-Down-2.jpg

L’ex pugile Zack (Alex Meraz), il talentuoso lottatore MMA Tim (Todd Duffee), il prepotente impiegato di un grande magazzino Justin (Scott Epstein), e il lottatore di wrestling Mike (Dean Geyer) vengono da ambienti molto diversi, ma condividono la passione per la “savage science” e presto diventano fedeli al loro poco ortodosso allenatore, Case (Michael Jai White), un ex brillante campiopne UFC in decadenza. Beatdown, tenuta da ragazzi delle scuole locali e l’impresario Max (Evan Peters). Quando il loro mentore è vittima di un agguato di alcuni poliziotti cattivi, i giovani si uniscono per scovare il traditore nella folla.”…

Never Back Down 2 Streaming

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Never Back Down 2 (2011) Streaming

Grazie per il link Streaming del film, molto probabilmente lo guarderò.

Il primo (Never Back Down) l'ho visto e non era così male, ma neanche niente di che. Appena guarderò il secondo ti darò il mio commento personale su questo ^^

Lo guarderò di sicuro, il primo Never Back Down a me è piaciuto tantissimo, chissà il 2 come sarà.. Ti farò sapere :emoji_smiley:

Molto bello, me lo sono visto ieri patpat Però mi dispiace ma lo streaming non è permesso dal regolamento. Devo censurare.

il download lo posso mettere cosi la gente lo scarica?

il download lo posso mettere cosi la gente lo scarica?
Nono, sarebbe download di materiale coperto da copyright, quindi si ripresentererebbe lo stesso problema del link Streaming.

vb raga dato che non posso mettere il download chi vuole scaricare il film basta che scrive qui e io gli mando in pm il sito dove possono scaricare il film....