• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo NeverBackDown 1

Gnam

Utente Attivo
Autore del topic
2 Maggio 2007
355
0
Miglior risposta
0
NeverBackDown1

Prima di tutto, cos'è NeverBackDown1?

E' un gioco per ora molto semplice (essendo il primo di ,spero, una lunga serie) . Sarete uno

schiavo che dovrà guadagnarsi la libertà a suon di percosse!

Ecco a voi uno screen del mini tutorial iniziale

nbd1.png

Trascinando il cursore su (?) avrete delle piccole descrizioni riguardo le opzioni del menù di gioco.

I combattimenti saranno stile "FinalFantasy" . Animazioni? Per ora no ... per ORA ...

In questa prima versione avrete la possibilità di Attaccare o Difendere e l'arma/scudo

influiranno sull'attacco/difesa ( ovviamente >.> ) .

Purtroppo la strategia è molto ristretta ma , nella prossima versione , inserirò nuove cose

come pozioni e... aspettate le prossime versioni :sisi:

Ricapitolando:

- Dialogo iniziale/minitutorial
- Negozio per comprare armi/scudi
- Salvataggio
- Combattimenti ( o.O Ovvio )

Siccome lavoro da solo ... prevedo che questa versione uscirà verso metà gennaio (avendo poco tempo per programmare ) .
Passo e chiudo.

... dipende da che tipo di eseguibili .. .se ti limiti a un helloword ._.'

Ti posso aiutare in grafica e programmazioni xD Se ti serve una mano dimmelo :emoji_relieved: comunque vedo che dal progettos embra buono :emoji_slight_smile:

Spero che diventi bello, anzi voglio chediventi una bellissima serie che presto passerà su piattaforme di devolop. più avanzate ^^

Finalmente qualcuno che pensa a cosa fare e non posta sempre le solite michi***, mi ocngratulo con te :emoji_slight_smile:

ps: anchio ho la texture per 'salva' :emoji_alien:

se vuoi ti creo buttons,e parti grafiche =)

comunque vedo che dal progettos embra buono

thx =)

Spero che diventi bello, anzi voglio chediventi una bellissima serie che presto passerà su piattaforme di devolop. più avanzate

Finalmente qualcuno che pensa a cosa fare e non posta sempre le solite michi***, mi ocngratulo con te

grazie ^^ magari nella prossima versione metto un browser con flodder... scherzoooo xD

Ti posso aiutare in grafica e programmazioni

se vuoi ti creo buttons,e parti grafiche =)

Allora... gli interessati... mi mandino mp con indirizzo di posta xD

Sembra bello a vederlo così,bravo.

Potresti farlo online,cioè magari far scambiare gli items ai giocatori e potresti anche farli comunicare.
Se non sai come farlo dimmelo,che sono stato 5 giorni a sclerare per fare una connessione molto buona eheh =)

Grazie ^^

Comunque avevo pensato anche io 'sta cosa... però ancora non ho visto il comando winsock di vb6 .-.
comunque credo che più in là farò una cosa del genere ;)

EDIT:

Non so se vi eravate accorti che nell'img... c'erano due errori... tranquilo ( con una l ) e sotostante ( con una t ) o.O

Errori fixati xDD

Ultima modifica:
bel progetto , hai una buona creatività xD , inferno per favore me lo spieghi anche a me come farlo online...

Ebbene si , come ha già detto KG3 , è vb6 :emoji_relieved:

E fu così che KG3 svenne :soso:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ECCO LO SCREEN DEL NEGOZIO!

shopj.png

Clap clap clap clap .-.''

Ultima modifica:
bhe sinceramente a me non piace molto lo sfondo... non c'entra niente con lo shop ^^ prova a mettere altro , dovresti trovare molte immagini ...

ho messo quella proprio perchè non trovo img decenti >,>