Neverwinter

Cactua

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Gennaio 2009
632
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come dal titolo vi propongo di giocare a neverwinter , gioco che è uscito da pochissimo la traduzione italiana, presenta ancora qualche imperfezione e ci sono dei piccoli bug da sistemare ma la giocabilità e il divertimento sono ottimi . Se ci giocate di già adattatemi o commentate che facciomo un bel gruppetto !! Holaaa

Riferimento: Neverwinter

Salve ragazzi come dal titolo vi propongo di giocare a neverwinter , gioco che è uscito da pochissimo la traduzione italiana, presenta ancora qualche imperfezione e ci sono dei piccoli bug da sistemare ma la giocabilità e il divertimento sono ottimi . Se ci giocate di già adattatemi o commentate che facciomo un bel gruppetto !! Holaaa

Si tratta sicuramente di un ottimo RPG, soprattutto perchè è basato sull'uiverso di Dungeons & Dragons, l'unica cosa che non ho apprezzato sono le classi disponibili, ma il resto è strutturato tutto in maniera ottimale, partendo dalle abilità per finire alle ambientazioni.

Riferimento: Neverwinter

Mi sono sempre piaciuti gli RPG a base D&D e questo sembra molto bello.
Purtroppo alla lunga diventano noiosi, soprattutto se vengono giocati da soli o con compagni che non si conoscono. (opinione personale)
Non mi entusiasma troppo la monotonia nella possibilità delle mosse per quanto riguarda l'attacco, dato che apparentemente non esiste possibilità di scelta della mossa.

E' comunque un gioco molto carino che per essere nuovo non è fatto affatto male, sarà da provare.

Intanto vi lascio un gameplay. :emoji_slight_smile: (In inglese ma facilmente traducibile)

[video=youtube;e5dsZhLHPeQ]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=e5dsZhLHPeQ[/video]