Release [NEW][2013] Distintivo Messi [NEW][2013]

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Lionel+Messi

Ciao a tutti, oggi vi mostro il mio primo badge, in seguito ne farò molti (promesso) ;)

2jbunfq.jpg

bi13iw.jpg

Spero che vi piaccia ;-) il prossimo è Cristiano Ronaldo

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [NEW][2013] Distintivo Messi [NEW][2013]

Lionel+Messi

Ciao a tutti, oggi vi mostro il mio primo badge, in seguito ne farò molti (promesso) ;)

2jbunfq.jpg

bi13iw.jpg

Spero che vi piaccia ;-) il prossimo è Cristiano Ronaldo

bellino , perche hai solo preso un'immagina di messi e la hai ristretta con paint in 50x50 quindi per me voto: 7.5/10 ma io vorrei sapere come convertire qualsiasi badge/immagina da 50x50 in giu come convertirla in .gif mi spiegate perfavore?

Gameloft crea un topic in assistenza tecinica li ti aiutano di sicuro ;)

bellino , perche hai solo preso un'immagina di messi e la hai ristretta con paint in 50x50 quindi per me voto: 7.5/10 ma io vorrei sapere come convertire qualsiasi badge/immagina da 50x50 in giu come convertirla in .gif mi spiegate perfavore?

Potresti usare un convertitore di immagini o semplicemente copi e incolli l'immagine in una nuova finestra clicchi salva con nome e metti esempio : Badgeadm. Gif

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!

su come ho fatto io avete sbagliato, non ho usato paint per convertire l'immagine ma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)

Bello ma do un 5/10 , perchè dovresti usare immagini recenti,non quelle di 3/4 anni fà...​

Il Badge In Se' E Carino Meno Che Hai Lasciato Lo Sfondo,I Badge Per Vederli Meglio Con I Piaxels E Meglio Una Dimensione Di 45x45.Comunque Carino! :emoji_slight_smile: Voto: 6.5

Il Badge In Se' E Carino Meno Che Hai Lasciato Lo Sfondo,I Badge Per Vederli Meglio Con I Piaxels E Meglio Una Dimensione Di 45x45.Comunque Carino! :emoji_slight_smile: Voto: 6.5

Grazie per il tuo consiglio @XAlienusX al prossimo cercherò di farlo ;)

Badge totalmente inutile (te lo dico io che ho avuto esperienza come grafico) 2.5/10 per averla postata ;)

DANIELE Siamo Qui Per MIgliorare Non Per Regredire! :emoji_smiley: Prego!