Release (NEW) Abart + Like Cms (NEW)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
45
Miglior risposta
0

Salve,xD
Ragazzi oggi vi volevo postare un cms di Like Hotel è per ulteriori informazioni contattatemi su Facebook - Luca StrikeR
Ecco partiamo con gli ScreenShot:

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrer:

Me:

Community:

Staff:

Housekeeping:

Download Pack Cms+Db:http://www.mediafire.com/download/j08t8i1sx76wp64/LikeCms%2BEmu%2BDb.rar
Virus Total:

Spero vi piaccia:emoji_smiley:
Alla prossima :emoji_relieved:
The copyright prima di chiudere il post chiedi gli screen dans non è il developer ho pure le prove ! se vuoi te le do pure :emoji_smiley:
Powered by FiatMILANOX

Ecco a voi il CMS :emoji_smiley: Molto innovativo index Stupenda :emoji_smiley:
A me piace molto soprattutto la index :emoji_smiley:

Non spreco neanche più una parola con certi bambini, quindi ti faccio un bel copia e incolla @~TheCopyright provvedi con la chiusura del topic.

Ciao mio caro @DarioRetr , mi sono dovuto registrare apposta per metterti in ridicolo e dare delle dimostrazioni che il cms è stato interamente editato da me, l'unica cosa che hai fatto tu è rovinarlo esteticamente e forse anche cancellando parte del php che non avresti dovuto toccare.
Per quanto sei incapace non hai neanche fixato la news.php, bastava cambiare 1 numero nel database(infatti la news.php neanche l'hai screenata).
hert pack by dans e euca , ecco il vero pack, guardate la data in cui ha fatto il topic (in quanto il suo download è stato censurato), e guardate quando è stato caricato il mio cms su mediafire Gyazo - 4eddefeb0aef7dcb522fe9704e51134e.png .
Chiedo l'immediata chiusura del topic, grazie.
Ciao caro Dario la prossima volta renditi meno ridicolo e posta qualcosa di tuo.

Sisi TheCopyright appena puoi contattami che ti do le prove è dans non sei tu il developer .

- - - Aggiornato - - -

Domani verrà fatta una recenzione dal verò creatore - DanS non sei tu il developer punto. ho le prove

L'index è di bobba '-' le altre pagine sono belle (soprattutto i colori).
Voto 7/10

Peccato che tu abbia preso l'index da Bobba :/

vi ho gia avvisati e lo stesso cms di like dell'altra volta e comunque index uguale a quella dell'altra volta voto 4/10 mi dispiace zwinky io ti conosco benissimo ma se in queste 9 settimane avete fatto sto schifo... spero che la fate migliore la prossima volta :bye:

Ancora a copiare CMS? AHAHAHAH . E' Hert CMS creato da DanS & Eucalix, hai solo modificato il Logo, footer e hai cambiato diritti. PENOSO.

VOTO : 0 / 10

Il CMS è di Dans. L'ha fatto per il suo retro, ha usato come base zambahacker. é inutile che lo posti se non è tuo. Hai modificato solo i Nomi,loghi .
0/10.
Se devi postare posta qualcosa di tuo, non rubare le cose altrui.

@DarioRetr Non voglio bestemmiare...comunque...Luca StrikeR è mio fratello,e tu non sei Luca StrikeR.
Racconta meno cazzate,non so come funzioni qui su Sciax ma chiedo di modificare il Topic o altro... @~TheCopyright :emoji_slight_smile:
Saluti :*

P.S. Ho detto in poche parole,perché sono buono e non voglio bestemmiare o altro... Bye. (Sono Andrea Retroservista su Facebook e sono il vero fratello di StrikeR,chiedete a chi volete su Facebook.. @DarioRetr Voglio sapere chi sei tu,se hai le palle dimmi chi sei :emoji_slight_smile: .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.