Problema New Account - User already logged in?

Dj-Danny

Utente Master
Autore del topic
7 Gennaio 2010
2.582
22
Miglior risposta
0
Mi accorgo che in questi giorni sto avendo molti problemi con Warrock :emoji_confused:

Allora ragazzi ecco il problema: ho creato nuovo account 10 minutini fa e ho messo code per xm8, ho provato a loggare e mi ha detto user already logged in .. ho provato a fare pulizia con ccleaner riavviato modem e pc ma niente. Non credo si possa essere bloccato il pg nel server siccome non ci ho mai giocato, quindi qual è il problema?

@Stefyx @Anto. @Matr23

Riferimento: New Account - User already logged in?

Mi accorgo che in questi giorni sto avendo molti problemi con Warrock :emoji_confused:

Allora ragazzi ecco il problema: ho creato nuovo account 10 minutini fa e ho messo code per xm8, ho provato a loggare e mi ha detto user already logged in .. ho provato a fare pulizia con ccleaner riavviato modem e pc ma niente. Non credo si possa essere bloccato il pg nel server siccome non ci ho mai giocato, quindi qual è il problema?

@Stefyx @Anto. @Matr23

Hai provato ad effettuare il log-out dal sito di Warrock e ad eliminare cache e cookie?

Sono dei problemi dei server che ti fa rimanere il PG loggato... niente di cui preoccuparsi, devi mandare un ticket o semplicemente aspettare che gli Admin lo caccino fuori.
Anche a me è successo ma dopo 2 giorni gli admin lo hanno cacciato fuori

Sisi.. ho mandato ticket e dicono che stanno provvedendo ma.. boh. qwe