Release [New Add-Ons] Nuova Manutenzione by Lex007

Lex007

Moderatore Macro DEV
Autore del topic
2 Novembre 2011
529
100
Miglior risposta
1
[New Add-Ons] Nuova Index + Manutenzione by Lex007

Salve a tutti :emoji_relieved:
Probabilmente questo è il mio primo post qui patpat
Non mi è mai piaciuto tanto fare roba del genere, ma dato che in questi giorni sono preso dal php ho detto beh, perché non provare?
Premetto che "studio" il php da meno di una settimana, quindi beeeeh, se notate qualcosa di strano le critiche sono ben accette :P

Andiamo con la release:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

File SQL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come potete vedere la grafica è molto semplice, mi sono ispirato a Lavvo v1.0 anche se praticamente l'ho riscritto da 0 :emoji_relieved:
L'index è basata su Selux CMS, quindi base Holo.

Vediamo l'installazione:
Per poter funzionare questa pagina ha bisogno di collegarsi al database, per far in modo che essa possa adattarsi a tutti i cms ho inserito una piccola configurazione direttamente all'interno del file :emoji_relieved:
Per prima cosa scaricate il file "manutenzione.sql" ed importatelo nel vostro database.
Estraete il contenuto dell'archivio in htdocs sostituendo il file "maintenance.php"
Una volta fatto ciò passiamo alla configurazione.
Aprite il file "maintenance.php" e troverete il seguente codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Penso sia semplice da capire, comunque, in caso contrario:
"$hotel_name = "Lex";" sostituite Lex con il nome del vostro hotel.
"$facebook = "https://www.facebook.com/MrLexArts"; //link pagina facebook" sostituite il link della mia pagina con quello della vostra. :emoji_relieved:
"$db_pass = "pass"; //tua password
$db_name = "db"; //nome db" Inserite password e nome del database

Per aggiornare i dati della manutenzione (Motivo/data/info) basterà andare nella tabella manutenzione del database e modificare i vari campi, se siete bravi potete inserire un tool che li aggiorna direttamente in hk :emoji_relieved:

Il logo si adatterà a seconda del nome dell'hotel, se non vi piace potete sostituirlo, basta cercare la seguente stringa:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sostituirlo con il link del vostro logo.

Per installare l'index basta sostituirla con quella in htdocs

Detto questo spero che vi piaccia, se avete consigli sono qui, anche se non penso ci sarà una futura revisione! :emoji_relieved:
Alla prossimaaaa ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Molto carina, mi piace soprattutto lo stile e la possibilità di editare dal database :emoji_slight_smile:
Voto complessivo: 8/10
Continua così!
 
Secondo me le manutenzioni sono inutili e superflue, la manutenzione non cambia molto da quella originale che tra l'altro è stata presa da kekomundo, poi non vedo a cosa serve aggiungere il php ad una manutenzione, che poi è solo un copia e incolla dal sito in cui studi il php.
 
beh, come ho già detto ne ho solo approfittato per fare qualcosina, la base è lavvo v1.0, se poi quella è presa da kekomundo pazienza, comunque se guardi ho riscritto tutto praticamente, anche le immagini le ho sistemate e rifatte io :emoji_slight_smile:
 
beh, come ho già detto ne ho solo approfittato per fare qualcosina, la base è lavvo v1.0, se poi quella è presa da kekomundo pazienza, comunque se guardi ho riscritto tutto praticamente, anche le immagini le ho sistemate e rifatte io :emoji_slight_smile:
Se vuoi incominciare con qualche lavoretto di base allora inizia nel creare le index, le manutenzioni non hanno senso, infatti non spiego il motivo che la gente nel crearle.
 
Vedrò di fare qualcosina, se trovo il tempo prendo una base e faccio qualcosa sempre con questo stile, in quel caso non penso avrebbe senso andare a riscrivere tutto il login xD
 
Vedrò di fare qualcosina, se trovo il tempo prendo una base e faccio qualcosa sempre con questo stile, in quel caso non penso avrebbe senso andare a riscrivere tutto il login xD
Beh vedi tu, questi non sono affari miei, se ti vuoi allenare col php iniziare a fare quello..
 
Beh vedi tu, questi non sono affari miei, se ti vuoi allenare col php iniziare a fare quello..

Ho aggiornato il post, ho fatto anche l' index con lo stesso stile anche se ho preferito non toccare la parte php.
Così magari è più utile :emoji_smiley:
Vedrò più avanti di fare qualcosa se avrò il tempo e la voglia, per ora mi accontento :bye:
 
Ultima modifica:
Beh vedi tu, questi non sono affari miei, se ti vuoi allenare col php iniziare a fare quello..

Innanzitutto vorrei dire che Lex sta imparando piano piano il PHP, non è molto bravo, e sta cercando solamente di esercitarsi, e appunto, non sei tu a decidere dove deve iniziare, ognuno ha la sua scelta. Perchè le manutenzioni non avrebbero senso? Finiscila di ostacolare le sue esercitazioni.
 
Non c'è il file in SQL, non posso testarla. Nulla di nuovo comunque 6/10 per l'impegno :P

- - - Aggiornato - - -

Non c'è il file in SQL, non posso testarla. Nulla di nuovo comunque 6/10 per l'impegno :P
 
Ultima modifica:
Innanzitutto vorrei dire che Lex sta imparando piano piano il PHP, non è molto bravo, e sta cercando solamente di esercitarsi, e appunto, non sei tu a decidere dove deve iniziare, ognuno ha la sua scelta. Perchè le manutenzioni non avrebbero senso? Finiscila di ostacolare le sue esercitazioni.
Sei il suo avvocato difensore? io ho solo espresso la mia opinione, SI! le manutenzioni non hanno senso perchè nessuno le scarica in quanto sono facili nel farle, e non ostacolo nulla, se lui vuole può buttare al gabinetto il consiglio che gli dissi, sta a lui la scelta quindi non scassare.
se ritieni necessario continuare questa discussione mandami un PM.
 
Sei il suo avvocato difensore? io ho solo espresso la mia opinione, SI! le manutenzioni non hanno senso perchè nessuno le scarica in quanto sono facili nel farle, e non ostacolo nulla, se lui vuole può buttare al gabinetto il consiglio che gli dissi, sta a lui la scelta quindi non scassare.
se ritieni necessario continuare questa discussione mandami un PM.

:censurato: Leggi bene, ho detto che questa manutenzione è stata creata solo per esercitazione, NON importa se nessuno lo scarica, basta un voto per il suo lavoro, non puoi dire che non si può esercitare con tale progetto. Finisco qui. Se ancora inizi a dire 'è una mia opinione' o robaccia simile, allora non so come spiegarti, può darsi che sei malato di mente e non sai ragionare.
Non sono suo avvocato. Come altri hanno fatto, basta solo un voto, non ha bisogno di consigli. Non è un vero e proprio progetto, ripeto, è esercitazione.
Non ritengo necessario continuare questa discussione, con questo ho spiegato tutto quello che intendevo. Spero ora tu abbia capito.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dannazione, sporco ebreo. Leggi bene, ho detto che questa manutenzione è stata creata solo per esercitazione, NON importa se nessuno lo scarica, basta un voto per il suo lavoro, non puoi dire che non si può esercitare con tale progetto. Finisco qui. Se ancora inizi a dire 'è una mia opinione' o robaccia simile, allora non so come spiegarti, può darsi che sei malato di mente e non sai ragionare.
Non sono suo avvocato. Come altri hanno fatto, basta solo un voto, non ha bisogno di consigli. Non è un vero e proprio progetto, ripeto, è esercitazione.
Non ritengo necessario continuare questa discussione, con questo ho spiegato tutto quello che intendevo. Spero ora tu abbia capito.
Ma allora sei proprio scemo, lui ha detto che si sta esercitando col php, spiegami che diavolo c'entra il php nelle manutenzioni?, le manutenzioni puoi iniziare a crearle se stai studiano l'html e il css, ma il php non va bene. appunto gli dissi che è meglio se inizia a fare le index.
 
:censurato: Leggi bene, ho detto che questa manutenzione è stata creata solo per esercitazione, NON importa se nessuno lo scarica, basta un voto per il suo lavoro, non puoi dire che non si può esercitare con tale progetto. Finisco qui. Se ancora inizi a dire 'è una mia opinione' o robaccia simile, allora non so come spiegarti, può darsi che sei malato di mente e non sai ragionare.
Non sono suo avvocato. Come altri hanno fatto, basta solo un voto, non ha bisogno di consigli. Non è un vero e proprio progetto, ripeto, è esercitazione.
Non ritengo necessario continuare questa discussione, con questo ho spiegato tutto quello che intendevo. Spero ora tu abbia capito.

Se hai qualcosa da spiegare cerca di farlo non usando un linguaggio scurrile nei confronti degli utenti, avverto :|.
 
Non c'è il file in SQL, non posso testarla. Nulla di nuovo comunque 6/10 per l'impegno :P

- - - Aggiornato - - -

Mi scuso, quando ho aggiornato il download aggiungendo l'index mi sono dimenticato di caricare il file patpat
Provvedo ad aggiornare il post, grazie per avermelo fatto notare!

L'index la solita, la manutenzione un pò più innovativa! Voto 7/10

Qualcuno che apprezza :banana:
Grazie, come già detto nell'index non ho trovato molto da fare e sinceramente non ne valeva la pena di riscrivere tutto il login e creare problemi di compatibilità!
Come già detto il progetto l'ho iniziato per caso, inizialmente avevo fatto solo la manutenzione pensando che sarebbe potuto essere utile aggiornare i dati direttamente dal db o dall'hk :emoji_smiley:
Pian piano comunque sto facendo altre cose, non so, magari più in là mi concentrerò di più sulla grafica e rilascerò un cms, chi può dirlo ;)
 
Ultima modifica: