[New Add-Ons] Nuova Index + Manutenzione by Lex007
Salve a tutti
Probabilmente questo è il mio primo post qui patpat
Non mi è mai piaciuto tanto fare roba del genere, ma dato che in questi giorni sono preso dal php ho detto beh, perché non provare?
Premetto che "studio" il php da meno di una settimana, quindi beeeeh, se notate qualcosa di strano le critiche sono ben accette :P
Andiamo con la release:
Come potete vedere la grafica è molto semplice, mi sono ispirato a Lavvo v1.0 anche se praticamente l'ho riscritto da 0
L'index è basata su Selux CMS, quindi base Holo.
Vediamo l'installazione:
Detto questo spero che vi piaccia, se avete consigli sono qui, anche se non penso ci sarà una futura revisione!
Alla prossimaaaa ;)
Salve a tutti
Probabilmente questo è il mio primo post qui patpat
Non mi è mai piaciuto tanto fare roba del genere, ma dato che in questi giorni sono preso dal php ho detto beh, perché non provare?
Premetto che "studio" il php da meno di una settimana, quindi beeeeh, se notate qualcosa di strano le critiche sono ben accette :P
Andiamo con la release:
Index:
Manutenzione:
File SQL:
Download:
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Manutenzione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
File SQL:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come potete vedere la grafica è molto semplice, mi sono ispirato a Lavvo v1.0 anche se praticamente l'ho riscritto da 0
L'index è basata su Selux CMS, quindi base Holo.
Vediamo l'installazione:
Per poter funzionare questa pagina ha bisogno di collegarsi al database, per far in modo che essa possa adattarsi a tutti i cms ho inserito una piccola configurazione direttamente all'interno del file
Per prima cosa scaricate il file "manutenzione.sql" ed importatelo nel vostro database.
Estraete il contenuto dell'archivio in htdocs sostituendo il file "maintenance.php"
Una volta fatto ciò passiamo alla configurazione.
Aprite il file "maintenance.php" e troverete il seguente codice:
Penso sia semplice da capire, comunque, in caso contrario:
"$hotel_name = "Lex";" sostituite Lex con il nome del vostro hotel.
"$facebook = "https://www.facebook.com/MrLexArts"; //link pagina facebook" sostituite il link della mia pagina con quello della vostra.
"$db_pass = "pass"; //tua password
$db_name = "db"; //nome db" Inserite password e nome del database
Per aggiornare i dati della manutenzione (Motivo/data/info) basterà andare nella tabella manutenzione del database e modificare i vari campi, se siete bravi potete inserire un tool che li aggiorna direttamente in hk
Il logo si adatterà a seconda del nome dell'hotel, se non vi piace potete sostituirlo, basta cercare la seguente stringa:
e sostituirlo con il link del vostro logo.
Per installare l'index basta sostituirla con quella in htdocs
Per prima cosa scaricate il file "manutenzione.sql" ed importatelo nel vostro database.
Estraete il contenuto dell'archivio in htdocs sostituendo il file "maintenance.php"
Una volta fatto ciò passiamo alla configurazione.
Aprite il file "maintenance.php" e troverete il seguente codice:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Penso sia semplice da capire, comunque, in caso contrario:
"$hotel_name = "Lex";" sostituite Lex con il nome del vostro hotel.
"$facebook = "https://www.facebook.com/MrLexArts"; //link pagina facebook" sostituite il link della mia pagina con quello della vostra.
"$db_pass = "pass"; //tua password
$db_name = "db"; //nome db" Inserite password e nome del database
Per aggiornare i dati della manutenzione (Motivo/data/info) basterà andare nella tabella manutenzione del database e modificare i vari campi, se siete bravi potete inserire un tool che li aggiorna direttamente in hk
Il logo si adatterà a seconda del nome dell'hotel, se non vi piace potete sostituirlo, basta cercare la seguente stringa:
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Per installare l'index basta sostituirla con quella in htdocs
Detto questo spero che vi piaccia, se avete consigli sono qui, anche se non penso ci sarà una futura revisione!
Alla prossimaaaa ;)
Ultima modifica: