• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

new aia1996

aia1996

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2009
37
0
Miglior risposta
0
25jlaxh.png

prima sing commmentate

è un copia incolla.. semplicissimo
visto che sei agli inizio non ti do un giudizio ma ti dico che è meglio seguire tutorial e imparare il vocabolario e le funzionalità di ps che fare di testa propria ;)

Devi seguire molti tutorial una volta anchio ero così ma in pochi mesi imparai (livello facile) anche i migliori come life hanno molto da imparare questo non lo dico io lo dice la regola mondiale nessuno è perfetto nessuno sa tutto devi volere imparare "volle volle infinitamente volle"
e li quando hai imparato quello che per te è tutto non è tutto non si è mai perfetti perfeziona la perfezione ci conto!
icon14.gif

j7rdkz.jpg

vi piace seguito tutorial

Ma che tutorial pensi di aver seguito -.-

cioè io vedo una spennellata, un render settato su schiarisci che copre quasi tutta la sign e un font orrendo e poco leggibile..

vuoi un consiglio? segui i tutorial di life li trovi in tutorial qui su sciax a pagina 2-3 ;)

1+

non fare i copia incolla.. io almeno lavoro un po sul render e il bg me lo faccio io t.t