• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [NEW]Answers Game V2[NEW]

jabboreturn

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2010
161
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ^^ Oggi Vi Faccio Vedere Mia Moglie O.o Si proprio Mia Moglie,La Mia Cara Mogliettina Ha Compiuto V2 Anni :emoji_relieved: Mia Moglie Si Chiama Answers Game Bel Nome No? Ora Apparte Gli Scherzi,Buongiorno A Voi Lettori Di Questa Release,Se Vi Sarà Piaciuta Poco La V1 (Di Mia Moglie :emoji_relieved: ) Questa Vi Farà....Come Dire? Schifo! Perchè Ho Aggiunto Immagine E Migliorata Grafica Di Poco,Ma A Mio Parere Fà Pena,Veramente Pena,Datemi Voi Un Giudizio Io Dò Il Mio Posso NO? Infondo è Mio :soso: .

Per Dare Un Giudizio Su Mia Moglie(La Sguattera) Vi Farò Vedere Due Sue Foto Da Nuda :emoji_relieved: :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok Ora Passiamo Alla Cosa Più Importante Di Mia Moglie: Scoparsel... O Vedere Se Ha Infezioni Nella Fi..:
Download:
Scansione:

Con Il Download E La Scansione Abbiamo Finito! Che Cosa è Stato Aggiunto In Questa Versione? :
-Nuove Immagini
-Immagine Di Sfondo Come Domanda
-Buttons Con Immagine Incorporata
-Consigli Se Sbagliate Una Domanda
-Livelli Di Difficoltà Easy Medium ecc....
-Domande Aggiunte
-Alcune Domande Senza Senzo Ma Con Una Risposta
-Alcuni Bug Nei Consigli Quando Si Sbaglia
-Immagini Che Ingannano E Ti Fanno Sbagliare

Aggiunto Qualcosina Nò? Scusate Se Le Domande Sono Ancora Poche Ma L'ho Fatto Così Veloce Che Non Mi Sono Nemmeno Accorto Che Erano Così Poche! Nella V3 Saranno Aggiunte Molte Domande Sta Volta Velo Giuro! Che Cosa Sarà Aggiunto Nella V3? (Solo Alcune Cose Altre Le Improvviserò!):

-Consigli Abbastanza Lunghi Da Farti Avvicinare Alla Risposta Giusta
-Nuove Immagini
-Livelli Di Difficoltà Fino Al Livello "Impossibile" Che Sarà L'ultimo Livello
-Tanti Livelli In Aggiunta
-Buttons Verranno Aggiunti
-Forse Anche Canzoni Di Sottofondo Ma Non Ne Sono Certo!
-L'altre Cose Vele Elencherò Nella V3 Vera E Proprio ^^

Spero Questa Versione E La V3 Possano Piacervi Commentate E Citate Tutto Ammesso In Questa Release Da Me Creata.
P.S= Vorrei Gentilmente La Mia Autorizzazione Per Postare Questa Release Su Un'altro Sito O Creare Un Programma Simile,Poi Fate Voi Se Non Volete Rispettare I Miei Diritti!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo Per Cambo Di Nome In Release @Jeckoz

Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Answers Game V2[NEW]

Mi sa che quando hai fatto questa release ti sei fatto un goccio Sorvoliamo Metti la proprietà di sfondo hai radiobutton e label web trasparent così saranno trasparenti e + carini alla vista
Se puoi postarli su mediafire non voglio aspettare 1 minuto D:
Vedo che i miei consigli non li hai messi in atto bè come v2 peggio della v1 in teoria ci dovrebbe essere innovazione cosa che ho visto parzialmente!
6/10 Se è fai una v2 con delle cose migliori almeno di grafica

Pro:
  • Diversi livelli di difficoltà
  • Suggerimenti
  • Sfondi form

Contro:
  • Grafica decisamente da migliorare (metti tutto con sfondo trasparente)
  • Se ingrandisci il form esce una schifezza (metti formborderstyle su fixed3d)
  • Passando da una domanda all'altra si aprono in continuazione form (nel button devi scrivere di nascondere il form precedente: )
    Codice:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Voti:
  • Grafica: 4/10
  • Idea: 7/10 (L'idea non è male)
  • Domande: 7/10
  • Voto Medio: 6/10

:ok: :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:

Non sono moderatore di questa sezione. @Alethebest17 Provvedi tu. :P

Ultima modifica:

La V3 è pronta con tante sorprese miei cari lettori/sciaxxini oggi non sono a casa mia,quindi domani la posto bella e rovente!

La V3 è pronta con tante sorprese miei cari lettori/sciaxxini oggi non sono a casa mia,quindi domani la posto bella e rovente!

Sono passati 6 giorni da quando hai scritto quel commento, sono curioso di vedere la v3!
Pubblicala!