Release New Badge Football [HD-Inclinati]

Giacchi7

Utente Master
Autore del topic
1 Novembre 2009
2.173
70
Miglior risposta
0
35akv8m.png

1274896404.png

Eccomi tornato per la 2° oppure 3° perchè i pack creati da me sin ora compreso questo fanno 3! Vi preannuncio che ho fatto questi badge con tanta rabbia perchè ho visto che in 2 topic diversi si sono spacciati i miei badge per badge propi e a me non mi sta bene!
Passiamo alle novità:

ok15x15.png
Badge: Sono in prestito
ok15x15.png
Grafica: Grafica HD e 3D fatta in collaborazione di Alexli92 (Appartenente ad un forum di patch di pes2012) e per i badge 3D Realizzati esclusivamente da Genko06!
ok15x15.png
Tutti i badge del vecchio pack passano da 50x50 a 45x45 in modo che un bordo che non si vede non accadrà più i badge sono visibili per interi è anche in ottima qualità
ok15x15.png
Nuovi badge Europa League e champions league con coppa reale più patch 3D Realizzata sempre da Genko06.
ok15x15.png
e come ultima cosa badge difensore centrocampista mister arbitro ecc. disegnati esclusivamente da me!

Passiamo hai fatti:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virus total:

Se volete il badge della vostra squadra del cuore HD 3D Inclinato ecc. scrivetemelo in questo post sarò felice di accontentarvi!

Ultima modifica:
Riferimento: New Badge Football [HD-Inclinati]

Puoi postare una screen? :emoji_slight_smile: Comunque puoi fare lo stemma della Juve inclinato? :soso:

la maggior parte dei club li ho fatti io e poi non sono inclinati comuque voto : 7,5/10

la maggior parte dei club li ho fatti io e poi non sono inclinati comuque voto : 7,5/10
Si sa che quei badge che tu dici "tuoi" non sono veramente tuoi, ma di Genko06. :emoji_relieved:
Perciò, cerca di non prenderti in giro da solo, che magari alla fine ci credi anche da solo. :matto:

I badge sono carini, non molto inclinati, qualità ottima, non escono i bordi. Hai fatto bene a mettere 45x45 invece di 50x50. Voto 8/10

Ilove what? I badge sono del mio amicone Genko06 non spacciarteli per tuoi grazie.

Ecco a te @Juve. 50x50 in .gif
2mo57av.gif
e dimensioni reali
14xijp3.png
in .png

Va bene? :emoji_smiley:

Ultima modifica:

I tuoi pack mi hanno sempre stupito , spero anche questo , ma per le nuove persone che li provano sarebbe meglio postare degli screen con i vari badge ... :emoji_slight_smile:

Non sono male, anche se poi non sono molto inclinati e quindi quell' effetto 3D che citi si nota un po' poco comunque tutto sommato e un buon pack di distintivi.
Voto Finale 8,5/10
bravo per aver postato e condiviso con noi.

Non sono male, anche se poi non sono molto inclinati e quindi quell' effetto 3D che citi si nota un po' poco comunque tutto sommato e un buon pack di distintivi.
Voto Finale 8,5/10
bravo per aver postato e condiviso con noi.

Grazie a te e a tutti gli altri per i commenti positivi. E' Un piacere condividerli con voi per un calcio nei retro che voglio vederlo evolvere!

Ilove what? I badge sono del mio amicone Genko06 non spacciarteli per tuoi grazie.

Ecco a te @Juve. 50x50 in .gif
2mo57av.gif
e dimensioni reali
14xijp3.png
in .png

Va bene? :emoji_smiley:
Grazie...però non è molto inclinato :| Potresti farlo ancora di più? ^^ Comunque riguardo ai badge,gli ho scaricati sono favolosi :O C'è anche la Juve campione d'italia :emoji_relieved:

Grazie...però non è molto inclinato :| Potresti farlo ancora di più? ^^ Comunque riguardo ai badge,gli ho scaricati sono favolosi :O C'è anche la Juve campione d'italia :emoji_relieved:

Ecco a te @Juve
9s5u83.png
Va bene così ?

Allora ;
Distintivi Squadre : Quelle Hd Sono di Freddy & Quelle 3D Di ILove , Tu hai fatto quelli normali Che sicuramente saranno quelli Più ignorati però Bravo lo stesso -_- ti do 7,50/10
Distintivi calciatori: Bravissimo , mi piacciono tantissimo , C'è anche un distintivo mio ò.O Comunque 9,50/10,00
Ps: Spero che diventi soccer Manager/Plus su un retroserver come
^-^ Il Risultato per me 8/10

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te @Juve
9s5u83.png
Va bene così ?

Giacchi Vedi , Che puoi inclinarlo con Gimp / Fotoshop , Oramai il trucco e semplice da usarlo per farlo 3D , e semplicemente per farlo HD Ci vuole una squadra HD ^-^ Che puoi Trovarlo Capitan Ovvio Su Facebook Dal Gioco Fifa Superstar. Ma il problema e che Dal Screen Facendolo diventare GIF Il Colore Cambia e si fa male il Distintivo ... poi il trucchetto e semplice

Ultima modifica:

Sono buoni, ma la maggior'parte sono di Genko06, li hai solo inseriti nell'tuo pack... Comunque bravo, anche se l'inclinazione ormai sono capaci tutti a farlo, Voto 8/10. :emoji_relieved:

Sono buoni, ma la maggior'parte sono di Genko06, li hai solo inseriti nell'tuo pack... Comunque bravo, anche se l'inclinazione ormai sono capaci tutti a farlo, Voto 8/10. :emoji_relieved:

La maggior parte di Genko? Quelli di genko sono solo quelli 3D la maggior parte sono classici Comunque grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La maggior parte di Genko? Quelli di genko sono solo quelli 3D la maggior parte sono classici Comunque grazie

Si tutti sanno farla ma nessuno posta propi pack

Ultima modifica:

Ciao Ma Non Riesco A capire Alcuni Quando Li Guardo Hanno La"X" Poi Nel Gioco Srann Buggati?
Comunque per favore mi Fai Inter,Real E Liverpool Inclinati? Grazie :emoji_smiley:
Voto:9,5/10 se Non Sono buggati!

Ottimi distintivi bravo.. ma sopratutto la grafica voto: 9/10 :emoji_slight_smile:

Ci Sta Inter Real e Liverpool :emoji_smiley:

35akv8m.png

1274896404.png

Eccomi tornato per la 2° oppure 3° perchè i pack creati da me sin ora compreso questo fanno 3! Vi preannuncio che ho fatto questi badge con tanta rabbia perchè ho visto che in 2 topic diversi si sono spacciati i miei badge per badge propi e a me non mi sta bene!
Passiamo alle novità:

ok15x15.png
Badge: Sono in prestito
ok15x15.png
Grafica: Grafica HD e 3D fatta in collaborazione di Alexli92 (Appartenente ad un forum di patch di pes2012) e per i badge 3D Realizzati esclusivamente da Genko06!
ok15x15.png
Tutti i badge del vecchio pack passano da 50x50 a 45x45 in modo che un bordo che non si vede non accadrà più i badge sono visibili per interi è anche in ottima qualità
ok15x15.png
Nuovi badge Europa League e champions league con coppa reale più patch 3D Realizzata sempre da Genko06.
ok15x15.png
e come ultima cosa badge difensore centrocampista mister arbitro ecc. disegnati esclusivamente da me!

Passiamo hai fatti:

Download:

Scansione virus total:

Se volete il badge della vostra squadra del cuore HD 3D Inclinato ecc. scrivetemelo in questo post sarò felice di accontentarvi!

1° Punto: hai preso dei miei badge e li hai modificati: Infrazione di copyright che poi non me ne fotto basta che mi citi nella discussione.
2° punto:dovevamo fare un relase insieme, non è successo.

non voglio litigarmi con nessuno con questo concludo

1° Punto: hai preso dei miei badge e li hai modificati: Infrazione di copyright che poi non me ne fotto basta che mi citi nella discussione.
2° punto:dovevamo fare un relase insieme, non è successo.

non voglio litigarmi con nessuno con questo concludo

Ma cosa stai dicendo? Giacchi7 ha postato la sua pack un mese fà, tu oggi l'hai postata :emoji_smiley: Quindi smettiamola di dire cavolate. :bye: