[NEW]BSS Cms v1.0[NEW]

marcolight99

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2012
172
45
Miglior risposta
0

Ciao ragazzi di Sciax2Forum, oggi vorrei presentare una mia idea a voi retroservisti e intenditori
di CMS! La mia idea era quella di fare un cms con base haddo ma totalmente cambiato e trasformato in BSS cms, un retroserver
molto comune che ha un cms con dei fix fantastici!
Ho gia fatto qualche prova e sta uscendo a meraviglia vi lascio degli screen
Screen:

f9egzk.jpg

s2y3ps.jpg

Commentate e dite cosa non vi piace!
PS: sarà compatibile con phoenix 3.7.1 3.7.4 3.8.1 3.8.2

Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]BSS Cms v1.0[NEW]

Quali sono i fix? Non vedo niente di innovativo :emoji_confused:

Già c'è hef cms che è uguale a quello di bss °-°

Quali sono i fix? Non vedo niente di innovativo :emoji_confused:
Bhe non ho elencato i fix ma saranno tutti quelli di BSS ovvero le news in primo piano fixate
i gruppi fixati nel cient adesso ci sono pochi screen ma poi vedrai quando sarà finito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già c'è hef cms che è uguale a quello di bss °-°
Non proprio solo la grafica è uguale i fix l'ho provato e non funzionano i tags news i primo piano,staff buggata e minimail non scrivono!

Ultima modifica:

Bella l'idea aspetto altri screen p.s vedi di fixare le voucher se fossi in te ci farei un db newcrypto compatibile con f0v voto 8/10

Non c'è nulla di nuovo.. è tutto copiato da bss.. comunque 6/10 per l'impegno °-°, cerca di fare qualcosa di originale prossimamente.

Niente di nuovo,me.php niente di innovativo,potevi aggiungerci anche altri Addons...Il Community non è niente di nuovo...Spero che migliorerai molto la Grafica e fare un qualcosa da 0 in modo che non sia copiata da nessun altro retro,ma una cosa Fixxata e strutturata bene tua!Solo per l'impegno 6/10