Release [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

abacab

Utente Esperto
Autore del topic
18 Luglio 2011
1.098
43
Miglior risposta
0
Bella gentaglia ,
girando su Kekomundo ho trovato questo pack, vi dico che il cms non è dei migliori ( a me non piace) ma lho voluto postare per voi.
Perchè? Perche questo CMS è stato adattato al nuovo emulatore quindi per chi di voi vorra testare l'emulatore con il nuovo cryptaggio basta : scaricare il pack , configurare il cms e l'emulatore e potrete testare e vedere con i vostri occhi.
Vi lascio degli screen e delle informazioni, alla prossima

SCREEN
new.jpg

pajairo.jpg

homenueva.jpg

gruposyeah.jpg
EMULATORE
dentro.jpg
DOWNLOAD
CMS 1-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CMS 2-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EMU -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Virus Total
CMS 1 e 2 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EMU -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
CREDITI , ringrazio sara e Lexyus
ѕσяα™- disegnatore, programmatore e creatore del cms.
-Jaume5900, ha aiutato con qualche fixx.
-Noob, per il logo.
-Lexyus, creatore della base (Jebbo CMS]
Con questo vi saluto e ci si becca alla prossima (forse con un mio cms :emoji_slight_smile: )
FONTE : Kekomundo patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Diciamo che è molto utile ! ;)
Ma il CMS è proprio terribile °_°

Grazie ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

L'emulatore è Butterstorm o HabboLatino ?
Perché ricordo che entrambi hanno il bug che se poggi i furni e rientri in stanza non ci sono più anche se rilogghi o riavvi l'emu.

Beh comunque ottima released.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

L'emulatore è Butterstorm o HabboLatino ?
Perché ricordo che entrambi hanno il bug che se poggi i furni e rientri in stanza non ci sono più anche se rilogghi o riavvi l'emu.

Beh comunque ottima released.
Il CMS è compatibile sia con Butterstorm che con HL. Quindi se vuoi usare Butterstorm (consigliato) va piu che bene.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Butterstorm è stato creato per Habbolatino quindi è lo stesso emulatore, che però ha ancora da fixxare gli errori dei furni.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

L'emu e abbastanza fix forse con qualche bug e da testare. Invece il CMS specialmente i colori e la grafica sono orribili. Poi e sempre una buona base per fare altri CMS innovativi.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

L'emu e abbastanza fix forse con qualche bug e da testare. Invece il CMS specialmente i colori e la grafica sono orribili. Poi e sempre una buona base per fare altri CMS innovativi.
Il CMS è orribile solo in markup perche per quanto riguarda la parte ''tecnica'' nulla da discutere ... E' based Jebbo.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Andrebbe su Server,comunque ottima release! Il Cms và veramente schifo....invece l'emu sembra abbastanza fix anche se è da provare....bravo per aver postato.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Non C'e Il Confi.php ò__ò
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

CMS Orrendo :facepalm:
Niente Di Innovativo ! Voto 1/10 La Prossima Volta Che Posti Un CMS Altrui Inseriscici Qualcosa Di INNOVATIVO !

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]


Non C'e Il Confi.php ò__ò


Ricordati Che è Un CMS Spagnolo ! Per Configurare Vai su Dataclass
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

l'index è l'unica cosa che mi piace infatti per l'index voto 10/10
pero' per il resto 5/10..
per le tabs 0.2/10 :emoji_relieved:
grazie per aver postato ;)
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

CMS Orrendo :facepalm:
Niente Di Innovativo ! Voto 1/10 La Prossima Volta Che Posti Un CMS Altrui Inseriscici Qualcosa Di INNOVATIVO !

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]


Non C'e Il Confi.php ò__ò


Ricordati Che è Un CMS Spagnolo ! Per Configurare Vai su Dataclass
Non C'e Il Confi.php ò__ò

Il file per configurare non c'è? Allora io come ho fatto ad usarlo?
Comunque c'è un tizio che ha postato la sua development basata su questo cms , quindi funziona al 100% , testato da me.

PS: Non vi sto a dire che il file della configurazione non si chiama config.php , ma è impossibile non saperlo.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Questo cms per me è bello ma non l'ho testato e non posso testarlo... L'emulatore? Devi mettere un'immagine dell'emulatore cioè dove c'è l'emulatore che parte e non il client! comunque molto bella la grafica del client e tutto questo grazie all'emulatore xD I gruppi sono fix :emoji_smiley: peccato che è spagnolo :emoji_slight_frown: Voto: 7.5/10
ORIGINALMENTE SCRITTO ADESSO DA: dj2||| Il voto 7.5/10 è per la grafica e i gruppi fix. Come ho già detto peccato che è in spagnolo :emoji_slight_smile:
Lo ridico per essere preciso ;) il voto Generale è 7.5/10 :emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo cms per me è bello ma non l'ho testato e non posso testarlo... L'emulatore? Devi mettere un'immagine dell'emulatore cioè dove c'è l'emulatore che parte e non il client! comunque molto bella la grafica del client e tutto questo grazie all'emulatore xD (e anche un pò al cms D: ) I gruppi sono fix :emoji_smiley: peccato che è spagnolo :emoji_slight_frown: Voto: 7.5/10
ORIGINALMENTE SCRITTO ADESSO DA: dj2||| Il voto 7.5/10 è per la grafica e i gruppi fix. Come ho già detto peccato che è in spagnolo :emoji_slight_smile:
Lo ridico per essere preciso ;) il voto Generale è 7.5/10 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Questo cms per me è bello ma non l'ho testato e non posso testarlo... L'emulatore? Devi mettere un'immagine dell'emulatore cioè dove c'è l'emulatore che parte e non il client! comunque molto bella la grafica del client e tutto questo grazie all'emulatore xD I gruppi sono fix :emoji_smiley: peccato che è spagnolo :emoji_slight_frown: Voto: 7.5/10 Lo ridico per essere preciso ;) il voto Generale è 7.5/10 :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo cms per me è bello ma non l'ho testato e non posso testarlo... L'emulatore? Devi mettere un'immagine dell'emulatore cioè dove c'è l'emulatore che parte e non il client! comunque molto bella la grafica del client e tutto questo grazie all'emulatore xD (e anche un pò al cms D: ) I gruppi sono fix :emoji_smiley: peccato che è spagnolo :emoji_slight_frown: Voto: 7.5/10 Lo ridico per essere preciso ;) il voto Generale è 7.5/10 :emoji_slight_smile:

Il client parte , se non configuri bene . . .
Il CMS lo ripeto per l'ennesima volta , non è l'argomento principale di questo pack , l'ho postato perchè è compatibile con l'emulatore che volevo farvi provare.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

il sever e gia visto il cms e bello ma la grafica non e delle migliori .. bravo
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Hai testato veramente i gruppi?A me non appare che siano fix.
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

E' uber? Comunque il CMS non fa esultare e nemmeno l'emulatore con il New Crypto visto che creare stanze è inutile xD Voto 7/10
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Il cms non è che sia molto bello però non è affatto male , mentre l' emu , è molto fix c'è giusto qualche bug :emoji_relieved:
Grazie mi serviva proprio :-D
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Molto bravo , però potevi tradurre il CMS e.e
 
Riferimento: [NEW CRYPTO]| XtremePACK v1 [XAMPP e IIS][NEW CRYPTO]

Che dire è fantastico sopratutto l'index anche se un po passata di moda :3