Domanda New crypto

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve speriamo sia l'ultima richiesta di assistenza tecnica che faccio, io ho i dcr funzionanti con emu però se nel client metto mio sito no-ip non vanno se metto localhost si perchè?Cercate la mia ultima richiesta sto usando il client che mi ha dato @Gladiators lì c'è (NON POSSO FARE COPIA INCOLLA ECCO PERCHé lo dico)
 
Riferimento: New crypto

Salve speriamo sia l'ultima richiesta di assistenza tecnica che faccio, io ho i dcr funzionanti con emu però se nel client metto mio sito no-ip non vanno se metto localhost si perchè?Cercate la mia ultima richiesta sto usando il client che mi ha dato @Gladiators lì c'è (NON POSSO FARE COPIA INCOLLA ECCO PERCHé lo dico)

Facci capire meglio, allora tu il Client.php devi configurarlo con il sito NO-IP e tu devi entrare con Localhost.
 
Riferimento: New crypto

@Gladiators praticamente tu la scorsa volta mi hai configurato il client ok fin qua ci siamo però se apro emu vado con il sito NO-IP faccio entra in hotel carica arriva al 100% e poi esce nero invece se metto tutto localhost và benissimo @Gladiators @Gladiators
 
Ultima modifica:
Riferimento: New crypto

@Gladiators praticamente tu la scorsa volta mi hai configurato il client ok fin qua ci siamo però se apro emu vado con il sito NO-IP faccio entra in hotel carica arriva al 100% e poi esce nero invece se metto tutto localhost và benissimo.

Devi fare una cosa, fai un 2° Client e chiamalo "Client2.php" e il Client.php lo configuri con il sito NO-IP invece il Client2.php lo configuri con localhost e ogni volta tu entri con ad esempio; "nometuoretro.zapto.org/Client2.php" Ok?
 
Riferimento: New crypto

Allora aspetta,entra tu sai il link o te lo devo dire? (gli altri non riescono ad entrare che mi ricordo io ma ora non sò) io nel frattempo faccio sto client2 @Gladiators @Gladiators
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi fare una cosa, fai un 2° Client e chiamalo "Client2.php" e il Client.php lo configuri con il sito NO-IP invece il Client2.php lo configuri con localhost e ogni volta tu entri con ad esempio; "nometuoretro.zapto.org/Client2.php" Ok?

ora avendo tutto localhost non và apparte gli external e emu anche se esce che sono online su localhost
 
Ultima modifica:
Riferimento: New crypto

Si me lo hai configurato tu logicamente °-° io per mettere al client tutto localhost basta che ho fatto ctrl + H LINK sostiusci tutto con localhost
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sicuro di aver configurato bene?

capito?
 
Ultima modifica: