• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release new effect flyng by Aiden

aiden

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2009
24
0
Miglior risposta
0
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0-WadKf-CQU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0-WadKf-CQU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

eccovi un effetto volo cosi tanto per dipende da voi se vi piace ditemi un po che ne pensate

perfeziona il momento in cui si stacca da perterra e calcola l'attrito.
inoltre uno non vola su un fianco, almeno io di solito volo dritto :°°:

si ma bisogna cambiare ogni tanto sempre dritto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non vedi come e fatto il personaggio gira propprio
poi a me piace che vola al incontrario poi e fatto di fretta oramai tutti li faccio velocemente perche non ho mai tempo non e che mi metto li mezzora li faccio in 5 minuti se mi metto li faccio bene e adesso in estate sono sempre libero e faro dei gran video

Ultima modifica:
si ma bisogna cambiare ogni tanto sempre dritto
non vedi come e fatto il personaggio gira propprio
poi a me piace che vola al incontrario poi e fatto di fretta oramai tutti li faccio velocemente perche non ho mai tempo non e che mi metto li mezzora li faccio in 5 minuti se mi metto li faccio bene e adesso in estate sono sempre libero e faro dei gran video

Insomma Caruccio ^^ Comunque hai detto: Adesso in estate, per tua informazione siamo a dicembre! :shock

Carino mi piace l'effetto però no ho capito che cos'è quella cosa che vola nera ad un certo punto :emoji_relieved: però è bella