Release [New]Fix Sexy Cms!![New]

Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
Oggi vi posterò l'unico database per fixare al 100% il famoso Sexy Cms.
Vi ricordate che alcune cose del Sexy Cms erano baggose? ora col mio database quei bug sono stati fixati!!

Screen:
66eyib.jpg
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emu Compatibile / consigliabile: Phoenix Emu

Fonte: Mia xD :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_smiley: :S

Aggiornato il 07/06/2011
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

questa era la discussione originale ma la mia connessione me la duplicata per sbaglio!! percioò lo già segnalata (l'altra)
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Oggi vi posterò l'unico database per fixare al 100% il famoso Sexy Cms.
Vi ricordate che alcune cose del Sexy Cms erano baggose? ora col mio database quei bug sono stati fixati!!
Screen:
*Apri Spoiler

Download: FixSexyCms Download
Scanzione: Scanzione Online
Fonte: Mia

Aggiusta non funziona l'housekeeping non dire che sono io perchè ho provato con quello del sexy e funzionava comunque per il resto ottimo db ;)
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

ok aggiusto prima di chiudere post aspettate 2 giorni
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

ok aggiusto prima di chiudere post aspettate 2 giorni

Comunque nel frattempo che aspetto che metti apposto mi sai dire come faccio a modificare i crediti iniziali o quelli che arrivano ogni tot ore nel db di SeXy ? :emoji_smiley: xD
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Bravo...cmq ci avevo gia pensato io a postarlo. Mi hai preceduto, bravo ancora ;)
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Beh e lo stesso non cambia niente è gia stato postato pero bravo non lo trovavo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

[GOOGLE]SexyCMS Fix[/GOOGLE] Bravo,molto bello....Comunque scusate per post poco inutile ma DiamanteCms tu dici sempre che avevi gia pensato te...Ma infine non posti nnt!
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Bravo,molto bello....Comunque scusate per post poco inutile ma DiamanteCms tu dici sempre che avevi gia pensato te...Ma infine non posti nnt!

ha detto che ci aveva pensato pure lui a postare il db fix di Sexy ma Zombies lo ha preceduto leggi meglio la prossima volta.
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Ecco ho rifatto il db adesso funge hk!! (housekeeping) adesso lo hosto e fo la scansione
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Bravo... Anche se non vedo i BUG del db di Sexy.
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Ragazzi 1/10 dice che non funge. ma 9/10 mi ringrazia e funge . non dò assistenza tecnica. io ho rilasciato la fix e per l'hk io ho provato rank 7
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

ottimo zombies utilissimo i fix sono importantissimi.
Grazie!!!!!!!!!​
 
Riferimento: [New]Fix Sexy Cms!![New]

Senti una cosa, mi puoi dare il link del sexy cms ? e come aggiungere i fix nella cartella ? per i meno esperti come me ?:soso: