• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [New] Flooder [New]

toto.cristian

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2012
229
46
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Oggi volevo Postarvi il mio Nuovo Flooder

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero che vi piaccia e la v1 tra qualche giorno vi posto la v2 forse non è bello ma serve a qualcuno ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New] Flooder [New]

Solita release niente di nuovo... La grafica non è bella. Il flooder gestisce le parentesi {}?
Se non le gestisci ti consiglio di lavorarci su e di postare la nuova release con la gestione parentesi fix al 100% ;)
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

Solito flooder inutile, due righe di codice copiate da un qualsiasi sito...

Cercate di personalizzarlo un minimo, altrimenti questa sezione è piena di porcherie.
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

Salve Ragazzi Oggi volevo Postarvi il mio Nuovo Flooder

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero che vi piaccia e la v1 tra qualche giorno vi posto la v2 forse non è bello ma serve a qualcuno ;)


Apprezzo Lo sforzo che qualcuno fa per creare dei programmi.. Però e che cavolo ce ne stanno 1 milione di Flooder!!! Conviene creare qualcosa di nuovo.. Concentrati su qualcosa che ti piace, qualunque cosa... :P
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

Il solito e stesso flood, come ribadiscono anche gli altri, quindi è inutile crearne all'infinito.
Facciamo conto: secondo me sul forum ci stanno 1,502,204 flood o di più.
Ora non voglio offendere nessuno ma evita di creare questi programmi inutili, crea qualche cosa di utile... il flood è passato oramai, come i "browser".
Vabbe', do' ugualmente il voto: 5,5/10
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

Il solito e stesso flood, come ribadiscono anche gli altri, quindi è inutile crearne all'infinito.
Facciamo conto: secondo me sul forum ci stanno 1,502,204 flood o di più.
Ora non voglio offendere nessuno ma evita di creare questi programmi inutili, crea qualche cosa di utile... il flood è passato oramai, come i "browser".

Ti ricordo che anche tu hai creato un "flooder"...
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

Ti ricordo che anche tu hai creato un "flooder"...

[ot]Che c'entra ? almeno ho aggiunte il tool cosa che tutti i flood non hanno. ^^
Ah, P.S. Se a voi il tool non funziona, non è colpa mia né del mio progetto, ma del vostro PC di *****, perché a uno funziona il tutto. ;)

Nota bene: se vuoi sfigurarmi così, non ci sei riuscito, io ho detto solo la mia, la prossima volta utilizza il tag OT per non fare messaggi inutili. :emoji_smiley:

Poi dici di altri che anche tu crei browser inutili ^^[/ot]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [New] Flooder [New]

Evitiamo di andare fuori tema iniziando una "chat", se volete discutere fatelo in privato..
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

Ma... Sempre le solite cose , perchè non cambiano mai ? D: Perchè ? Qualcosa di più innovativo cercatelo di fare... Se vuoi un aiuto aggiungimi su skype : Cry.Mavica ....

Comunque 5/20
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

Apprezzo Lo sforzo che qualcuno fa per creare dei programmi.. Però e che cavolo ce ne stanno 1 milione di Flooder!!! Conviene creare qualcosa di nuovo.. Concentrati su qualcosa che ti piace, qualunque cosa... :P
Sforzo?
Sforzo per scrivere My.Computer.Keyboard.Sendkeys?
Almeno come gia` detto prima createvi dei loghi, per i bottoni createveli e usate le picturebox, senno` questi non hanno nulla di nuovo.
Hmm, ma cosa c'entrano gli anonymous nello sfondo?
 
Riferimento: [New] Flooder [New]

In 7 anni sempre le solite minchiate, meglio non postare niente... -.-"
Io lo dicevo, questo forum ormai non serve a niente!
Non solo questo, anche altri, come inforge, ecc...

Ormai è diventata la casa dei nabbi che copiano e incollano codice creando migliaia di topic inutili, se doveste cancellare ogni topic che si ripete, ne rimarrebberò solo 4:
- 1 Flooder
- 1 Browser
- 1 Blocco Note
- 1 Calcolatrice

PUNTO!
Sciax2 in queste centinaia di pagine contiene solo questi tipi di progetti!
Sono veramente pochi quelli innovativi che si salvano, il resto è SPAZZATURA!

Questo forum è paragonabile a una grossa discarica, e i 445.000 topic sono la spazzatura.
Ogni giorno arrivano nuovi utenti che continuano a creare spazzatura, e vengono aiutati dagli attuali 233.000.

Questo posto può anche essere paragonabile a una fotocopiatrice rotta, che non si ferma mai, continua a copiare i topic e incollarli, così per 7 anni fino ad oggi, e chissà per quanti altri ancora...speriamo pochi...

In poche parole SCIAX2 è il posto più inutile che ci sia ONLINE!

Una community, perchè funzioni non può avere così tanti UTENTI!
Di cui la maggior parte sta ancora imparando...


P.S. Non ditemi ora che anch'io sono un utente e anch'io produco spazzatura, perchè non è vero, non visito questo forum da un sacco di mesi perchè mi sono stancato di sentire tutta sta puzza!!!