Release New Furni by Puffo

PuffoRevenge

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2010
350
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho creato questi furni diversi giorni fà.

Si tratta di 2 statue che raffigurano una un giocatore di calcio con gli scarpini d'oro, l'altra con un portiere dai guanti d'oro.
Nel 2° pack ci sono dei furni "gioiello" che potreste usare come cambio per le monete a pagamento negli hotel (ci ho messo anche un icona che potreste usare come moneta).

Downloads:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansioni:

Screen:
02b1b-56dd4b42-e3f9-4878-a2ea-72dd502955d6.png

02b1b-4d5afd9d-433e-43f5-9056-8b95c3a0c0de.png

Ultima modifica:
Riferimento: New Furni by Puffo

Ciao a tutti, ho creato questi furni diversi giorni fà, non avendo la possibilità di provarli non posso farvi degli screen(fatemeli voi se potete >.<)

Si tratta di 2 statue che raffigurano una un giocatore di calcio con gli scarpini d'oro, l'altra con un portiere dai guanti d'oro.
Nel 2° pack ci sono dei furni "gioiello" che potreste usare come cambio per le monete a pagamento negli hotel (ci ho messo anche un icona che potreste usare come moneta).

Downloads:

Scansioni:

Se qualcuno è così gentile da farmi screen così lo metto nel topic...

Ottimo lavoro, bravo per averli postati gli ho provati e devo dire che non sono niente male questi furni, anzi sono davvero carini, appena posso faccio uno screen e lo posto ^^, bravo per averli postati ;).

Hem scusa ma da dove prendiamo furniture e le altre cose?????????

Ragazzi ricordatevi che esiste una sezione assistenza tecnica in cui potete postare i vostri problemi, quindi utilizzatela non scrivete qui per favore.

Belli mi piacciono davvero molto >_>
grazie per averli condivisi; solo una cosa posta qualche screen in modo da convincere glialtri utenti ;)

Aggiunti screen delle immagini, questo è quello che potevo fare D: