Domanda New Furni / New Distintivi

Gio-Space

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2011
245
11
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti !
Volevo un informazione ad una domanda che mi frulla nella testa da un pezzo:
Su Forum dedicati ad habbo trovo spesso Tread Dedicati ai nuovi distintivi e ai nuovi furni
e mi chiedo:Come fanno a scoprire che sono usciti i badge e i codici,poi come fanno a scoprire che sono usciti i furni e come fanno a scoprire i codici per inserirli nei retro.

Grazie tante a chi mi toglierà questo GRANDISSIMO Dubbio

Riferimento: New Furni / New Distintivi

@1 UP
1) I Distintivi Li Creano Loro Poi Le Postano Su Sciax2.
2) I Furni Anche Si Creano Con Vari Programmi.
3) Thread Inutile Chiedo Ai Mod Di Chiudere...
:chiuso:

Non hai capito :l Sto parlando dei furni e dei distintivi di Habbo ufficiale non dei retro...Poi se avessi letto non parlavo di Sciax Di altri forum dedicati ad habbo...Dove sono raccolte Tutte le news del mondo habbo e volevo sapere come fanno adf averle senza che i furni/distintivi siano usciti in habbo

Sezione sbagliata,qui si da assistenza tecnica sui retro server ovvero se si hanno problemi con un retro o/e cose varie si posta un topic qui.
Segnalo lo spostamento (a parer mio thread inutile)

N0...Perchè sono semplici utenti habbo che postano furni e/o distintivi che la sulake o chi li crea aggiungerà ad habbi ma cime fanno a saperlo???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bah Perchè Inutile?!?!!? Uno chiede un informazione...al massimo spostamento ma vorrei una risposta

Ultima modifica:

I distintivi che escono, di solito escono prima su habbo.com o cose varie, basta prendere l'img del distintivo e dare un nome (esempio us09 - 9° distintivo della categoria USA ). Puoi creare anche tu un distintivo e mettere codice "MIOBADGE", importante che l'img verrà rinominato con quel nome.

Per quanto riguarda i furni non riesco bene a spiegarlo, quindi evito di incasinare :soso:

Hem... Avete presente... Kabbo? Ke fine ha fatto??? Anche Hebbo è sparito! :shock:

I Distintivi Li Creano Con Paint
I Furni Li Creano Con Programmi Adatti!:bye:

Si, ci sono nuovi furni e distintivi "BADGE", tutti in occasione di Halloween!...E come già ti è stato detto li puoi creare anche tu i furni con vari programmi ;)

Mai possibile che nessuno gli abbia dato una risposta sensata??

Allora, esiste un programmino di cui non ricordo il nome che ti consente di ''esplorare'' le cartelle dei badget e dei furni di Habbo Hotel.
I distintivi e i furni vengono caricati dalla Sulake rispettando il loro codice quindi ES. Se caricano distintivo staff il codice sarà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ADM.gif
Stessa cosa per i furni!
L' immagine la salvano con tasto destro/salva immagine e poi lo importano nei retroserver.

Hem... Avete presente... Kabbo? Ke fine ha fatto??? Anche Hebbo è sparito! :shock:

Post inutile, comunque di dico che Kabbo ha chiuso completamente, Hebbo aveva problemi con il founder Simox90 qundi ne ha aperto un altro di nome iHabbol. Comunque i distintivi li fanno loro :P