New Game Browser [Dungeon Rampage]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebboz

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2013
2
9
Miglior risposta
0
Ultimamente stò vedendo molti italiani e sopratutto inglesi giocare a questo gioco dove io sono lv 50 e siccome non c'è una sezione vorrei proporre di metterla...!!

Sezione:emoji_smiley:ungeon Rampage
Sotto Sezioni:Clan

Per le persone che faranno parte di questo clan e che giocheranno con noi ci penserò io... Se volete più info scrivete e non bocciate subito

Non ci sono per nulla dei topic su questo gioco.
Non vale la pena aprire una sezione, a quanto pare a nessuno interessa, personalmente non lo conosco.
Disapprovo :emoji_slight_smile:

Nella sezione non ho trovato argomenti relativi a questo gioco quindi è totalmente inutile. Controlla prima se ci sono discussioni, altrimenti è inutile fare certe proposte. DISAPPROVO

Pur non avendo voglia di controllare che gioco fosse l'ho fatto su Youtube, ma non mi piace molto, sembra il solito giochino di Facebook. Quindi come detto dagli altri utenti del foro, DISAPPROVO la proposta!

Non conosco e mai sentito questo, gioco così ho visto gli screen...e direi che il forum dovrebbe mettere sezioni per giochi migliori di questo.
@DarkOff
Per le persone che faranno parte di questo clan e che giocheranno con noi ci penserò io... Se volete più info scrivete e non bocciate subito

Solita proposta, vuoi che facciano la sezione per farti moderatore.
Quindi se non ti è chiaro te lo scrivo:
DISAPPROVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.