New Game : I Am Alive!

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Ecco il gioco a mio parere FANTASTICO!

Unico scopo: Sopravvivere!

Dopo il successo di Altair e il restyling del principe più famoso dei videogiochi, Ubisoft torna con un nuovo progetto che sulla carta si preannuncia devastante. Sto parlando di: I Am Alive, titolo sviluppato dai ragazzi della Darkworks già autori del buon Alone In The Dark e del discreto Cold Fear. Nel gioco vestiremo i panni di un comunissimo impiegato di nome Adam Collins che si ritroverà, suo malgrado, in una Chicago devastata da un misterioso terremoto a lottare per un unico obiettivo: salvarsi. Dovremo stringere i denti per restare vivi nove giorni, nel corso dei quali potremo scegliere se aiutare i vari superstiti che incontreremo o in alternativa pensare solo ed esclusivamente alla nostra incolumità uccidendo e derubando chi come noi, si trova imprigionato in questo inferno.Vivremo situazioni dove i nostri nemici non saranno strane creature o esseri mostruosi generati da qualche disegnatore fuori di testa, bensì comuni esseri umani anch’essi disperati per l’accaduto, pronti ad uccidere per un sorso d’oro blu. L'acqua nel gioco presenta molteplici usi: da fonte primaria di vita a valuta di baratto da scambiare con altri oggetti utili al prosieguo della nostra disavventura .

Un inferno in prima persona

Gli sviluppatori hanno annunciato che la visuale del gioco sarà in prima persona, in modo da coinvolgere maggiormente il giocatore, enfatizzando non solo la catastrofe fisica che scuote il paesaggio urbano, ma anche il panico e le paure leggibili negli occhi dei sopravvissuti. Il lato tecnico di I Am Alive è ancora avvolto nel mistero, come anche il suo gameplay, che a parte l’uso della visuale in prima persona e dell’acqua come elemento fondamentale, non ha ancora svelato le sue carte. In conclusione il progetto ispirato a film quali The Day After Tomorrow e Io sono Leggenda si preannuncia davvero sorprendente. L’uscita è ancora lontana, si parla di fine 2009 o inizi 2010, tempo che gli sviluppatori utilizzeranno per rendere il nostro soggiorno a Chicago un vero incubo.

Fonte: Game.it

Passiamo Alle Immagini

Il Protagonista
i_am_alive_2.jpg

Prima della Catastrofe
i_am_alive_3.jpg

Noi Prima della Catastrofe
i_am_alive_4.jpg

Aiuto!Si salvi chi può!La Catastrofe
i_am_alive_5.jpg

Noi contro il Nemico
i_am_alive_6.jpg

E come ultima immagine Noi sopra la Catastrofe di Chicago
i_am_alive_1.jpg

E ADESSO IL TRAILER
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non in altà qualità :emoji_slight_frown: pensatelo molto migliore di grafica!

Prego i mod se potete mettere il Video diretto

Adesso lascio la vostra opinione su questo FANTASTICO Gioco Ciao

Fonte: 70% Game.it 20% mia

Non ho capito bene lo svolgimento del gioco!!!

Da cosa devi sopravvivere che non rimane più niente e nessuno e soprattutto che missioni devi compiere???

Non è il mio genere....

il 20% tuo sarebbero quelle 6 immagini? ._.

Infatti il 20% sono le immagin perche se lo sono io dieri 5%. Cmq deve essere bello!

Non ho capito bene lo svolgimento del gioco!!!

Da cosa devi sopravvivere che non rimane più niente e nessuno e soprattutto che missioni devi compiere???

In Verità LA Carte del Gioco ancora non sono state scoperte si prevede Un Gran gioco

Per gli altri che hanno detto il 20 % ho sbagliato a scrivere volevo scrivere il 10% xkè a breve metterò il riassunto

Ho già sentito parlare di questo gioco e mi hanno detto che è bellissimo,ma io sono innamorato di the sims che a giugno deve uscire il 3.....

Grandeluca io nn so contare e x qst nemmeno fare 10 + 10 quiondi...Viviamo in un Mondo di Ebeti

Fabio ti Sbagli the sims 3 è già uscito a 26 febbraio 2009