[New Game]: Requiem Bloodymare

Lupaes

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2007
221
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi finalmente ha aperto la open beta di questo magnifico gioco

Avvertenza:
Questo gioco è un horror cioe contiene scene molto crude e molto sangue (Bello)!!! non dovreste giocarci se non avete minimo 18 anni (io ne ho 15)
percio mi raccomando non registratevi se non avete 18 anni (:emoji_relieved:)

Comunque
scaricate il client al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registratevi mi raccomando mettetevi sul server lyra e scaricate la versione del gioco dove sta scritto 15 maggio di fianco
senno il gioco poi non funzionera

Genere:
Fantasy action
Copiato da wow e lineage 2 pero molto bello grazie!!!

EDIT: se volete degli screen li trovate sul sito !!!
EDIT 2: Scusate il serve è lintra non lyra ;)

Ultima modifica:
vabbè 2.3 giga nn sono poi così tanti x un gioco di quel calibro.Solo una parola su questo gioco : Magnifico!

Ci sto giocando, sono al livello 5.
Devo dire che è davvero stupendo, un po instabile ma è una beta e i problemi saranno risolti, almeno spero.

Scusate per il nome comincia con la L comunque comunque è il secondo in lista se vi interesso mi chiamo Nesus li come in wow sul server hakkar ally comunque se mi volete mandatemi un MP oppure ci vediamo in gioco pero mi dovete dire i vostri nick

ragazzi io mi chiamo Anattup e sn sul secondo server della lista... PS: scusami anattup :-(

ciao io mi chiamo nesus in requiem magari giochiamo insieme ^^

Devo dire la verità a me questi tipi di giochi nn piacciono! Ma questo e davvero Bellisssimo!

per tutti quelli ke giocano,mi dite in ke server state e cm vi chiamate?magari (se si può) piu avanti ci facciamo una gilda! ;-)

Henvil il secondo in lista quello con la L
EDIT:
Il serve si chiama lintra ecco perche mi ero confuso con lyra

Ultima modifica: