[New Generation] Mukkasmile's CMS

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Introduzione
Ciao, sono Mukkasmile (pochi di voi mi conoscono poiché non frequento questa sezione), in passato avevo deciso di realizzare un CMS da 0 ma il progetto è stato abbandonato poiché non ero in grado di svolgere quel lavoro.
Ho deciso, ora che sono in grado di svolgere il lavoro, di creare non solo il CMS da 0, ma bensì un intero pack con nuovissimi add-ons e con un nuovo pannello admin (spiegherò in seguito)!
Passiamo alle caratteristiche.


Caratteristiche
- Lotteria con premio automatico;
- La ruota della fortuna con premio automatico;
- Quiz con premio automatico;
- Pannello admin a parte per la gestione TOTALE del sito.

Cos'è il pannello admin a parte per la gestione totale del sito?
E' un pannello admin nel quale si potrà scegliere completamente il layout del sito.
Come? Verranno automaticamente predisposte 10 index.php, 10 me.php, 10 community.php e così via.
Non è abbastanza? Tranquilli, c'è un editor apposito per inserire il proprio codice! ;)
Tramite questo pannello potremmo inserire e rimuovere gli add-ons e addirittura crearne nuovi!
Come possiamo creare nuovi add-ons? Semplice, nel pannello verrà inserita un' apposita pagina con vari script PHP che, combinati, creeranno il nostro nuovo add-ons.

Insomma.. Il CMS sarà completamente dinamico!


Utilizzerò, come già detto, HoloCMS e il CMS sarà compatibile con Phoenix Emulator.

Percentuale di completamento: 0%.


Il thread è in costante aggiornamento, grazie per la lettura, Mukkasmile.


Screen tecnici:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen grafici:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Wow stupende le caratteristiche, però quella ruota della fortuna e la lotteria, non mi appassionano tanto come idee.
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Wow stupende le caratteristiche, però quella ruota della fortuna e la lotteria, non mi appassionano tanto come idee.

Proprio per questo ho deciso di rendere il CMS completamente dinamico!
Magari sforno un bel CMS ma a qualcuno non piace nonostante la sua bellezza i suoi fix..
E se l' utente che non lo apprezza non è esperto e non sa modificarlo? Lo deve per forza cambiare!

Da questo ragionamento è uscita l' idea di renderlo completamente modificabile da un apposito pannello.
Si potranno anche inserire e togliere gli add-ons con un semplice bottone, quindi chi non apprezza la ruota della fortuna, la lotteria o il quiz va nel pannello e con un semplice click li rimuove. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Ottimo progetto @mukkasmile11 mi piace molto quella cosa dell pannello complimenti davvero buon lavoro!!!!
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Sembra un ottimo progetto dalle caratteristiche... e mi piacciono anche molto le tue idee. Spero che il cms venga come tu abbia detto e buon lavoro ;)
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Dalle caratteristiche sembra un progetto fantastico ! Se è davvero così ti posso già dare un bel voto :emoji_smiley: .
Mi piace tanto l'idea del pannello admin dove puoi fare tutto ... :emoji_smiley:
Beh io ti consiglio di aggiungere molti addons e di renderlo innovativo perchè oramai i cms sono quasi tutti gli stessi senza niente di nuovo...
Beh che dire... Buona fortuna :emoji_smiley:
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Ottime idee, ottimo progetto speriamo solo che la realizzazione di questo progetto sia altrettanto "ottima".
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Mah, io ti do fiducia! Aspetterò questo CMS e terrò sott'occhio questo topic per eventuali aggiornamenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Speriamo che venga fuori un CMS serio.
Dalle caratteristiche ci sono dei fix dinamici, buona continuazione.
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Scusate il ritardo ma ho avuto ripercussioni sulla mia vita privata.
Thread aggiornato con un primo screen!
 
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

senza offesa ma se esegui tutto sto codice solamente per il titolo di una pagina avrai un cms molto lento.

Se proprio vuoi usare una query per il titolo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS. il ciclo while si usa soltanto quando i risultati possono essere anche più di 1.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Generation] Mukkasmile's CMS

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

senza offesa ma se esegui tutto sto codice solamente per il titolo di una pagina avrai un cms molto lento.

Se proprio vuoi usare una query per il titolo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS. il ciclo while si usa soltanto quando i risultati possono essere anche più di 1.

Grazie per il consiglio, comunque sia, esattamente come hai detto tu, il ciclo while si usa quando i risultati possono essere più di uno.
Tramite il pannello admin, ogni volta che si vuole, si aggiorna il titolo.. Quindi si creano due risultati e while mi restituirà l' ultimo.

Comunque forse prenderò in considerazione ciò che mi hai detto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Thread aggiornato!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cambio di programma ragazzi.

Il CMS non avrà una base, sarà creato interamente da 0.

Come server andrà utilizzato UberEmulator e non rilascerò più il CMS, ma bensì l' intero pack: Mukkasmile's CMS + Mukkasmile's UberEmulator + Mukkasmile's Database.

Sarà necessario utilizzare il pack per com'è poiché il CMS, essendo creato da 0, necessita di un database totalmente diverso da quello di Uber, Holo & Phoenix.

Ho aggiornato il thread con altri screen.
 
Ultima modifica: