• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#New Girl

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro, anche se non sono sicuro sulla color :soso:

2dbuv4z.png

@MR.SCONTRINO @ronaldo @Fail @Niccolò @genny1000 @GoldStyle @Alethebest17

Riferimento: #New Girl

Troppo contrasto.. pessima qualità, non c'e profondità.. questa non mi piace molto..

P.S: ma quello sulla destra è smudge fatto da te ?

Sia a destra che a sinistra sono smudgiate, e le ho anche migliorate con effetti e luci e texture :emoji_smiley:

si hai esagerato un pochetto col contrasto e la color...dovresti aumentare il flow e la depth

Mmm si ma c'è troppo LQ domani vedo un po' se posso migliorarla sennò è meglio aprire un nuovo progetto :emoji_relieved:

C'è molto LQ.
Molto bello lo smudge a destra.
Troppo contrasto!

Come già ti hanno detto,diminusci il contrasto e migliora la qualità ;)

Finirai per andare sull'oversharpen se continui con questo margine di contrasto.. Oltretutto, gli stock/render cambiano di qualità e se continui ad usare, appunto, questo margine di contrasto, finirai per forza sull'oversharpen.. Diminuisci il contrasto e cerca un qualcosa che non è LQ.. Oltretutto anch'io avevo fatto una sign su questo stock e devo dire che non era venuta LQ..

P.S. Sei migliorato molto dalla mia ultima visita.. ^^

Finirai per andare sull'oversharpen se continui con questo margine di contrasto.. Oltretutto, gli stock/render cambiano di qualità e se continui ad usare, appunto, questo margine di contrasto, finirai per forza sull'oversharpen.. Diminuisci il contrasto e cerca un qualcosa che non è LQ.. Oltretutto anch'io avevo fatto una sign su questo stock e devo dire che non era venuta LQ..

P.S. Sei migliorato molto dalla mia ultima visita.. ^^

Vabbè è passato anche un mesetto mi sembra normale che sono migliorato :emoji_relieved:

A mio parere hai utilizzato una color troppo ampia e la faccia del pg è indubbiamente oversharp.
Parte sinistra della tag non molto ben comprensibile, vedo solo dei punti messi a caso, che presumo siano c4d bubble.
Cerca di riempire quella parte con altro.

La parte di sinistra è smudge con dei c4d bubble :emoji_relieved:
@Elio

A mio parere hai utilizzato una color troppo ampia e la faccia del pg è indubbiamente oversharp.
Parte sinistra della tag non molto ben comprensibile, vedo solo dei punti messi a caso, che presumo siano c4d bubble.
Cerca di riempire quella parte con altro.

Esattamente , inoltre c'e troppo LQ.