New GroBer

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
Prima
28veezr.png

Dopo [Aumentata la realisticità, gonfiata leggermente la faccia, ingranditi gli occhi e aggiustate imperfezioni, modificato il sorriso, modificati i capelli, aggiunte alcune ombre, dimagrito il braccio sinistro, migliorate le tasche, aggiunti i gomiti, aggiunta ombra sui capelli, rimossa striscia superflua dalla maglia e modificate le sfumature. ]
34dlqp2.jpg

Creato da 0 senza copiare e incollare NULLA.
Fonte: Mia
Fatemi sapere cosa ne pensate, quali consigli mi date e come posso migliorare!

Ultima modifica:
Riferimento: New GroBer

Non me gusta D: Sembra che ha visto angelina jolie senza trucco :emoji_relieved:

Accidenti quanta agitazione: modifica gli occhi (sia forma che dimensione, un po' più grandi), la sfumatura al centro della maglia (nella parte grigia) non c'entra niente con tutto il resto, la riga in testa falla più orizzontale, metti più chiaroscuri sui capelli (non solo ai lati, anche più in centro: prendi spunto dall'originale). Per il resto non è male.

Carino , comunque ti consiglio di aggiustare la faccia non si può proprio guardare , gli occhi mi fanno paura :look: , e fai la faccia un'po più piccola , per quanto riguarda il corpo hai fatto un ottimo lavoro

ingranditi gli occhi e aggiustate imperfezioni,aggiunta ombra sui capelli, rimossa striscia superflua dalla maglia e modificate le sfumature.
[MENTION]Edge[/MENTION]
[MENTION]AKJekyll[/MENTION]

Che ne dite ora?

Comunque AKJekyll non ero per niente agitato, hai compreso male il messaggio.

Ciao,

A me piace... Cerca però di migliorare la parte del viso, per quanto riguarda il corpo non ho niente da dire anzi per me è perfetto! Voto 8/10 e cerca di migliorare con il mio consiglio. ;)

Ciao,

A me piace... Cerca però di migliorare la parte del viso, per quanto riguarda il corpo non ho niente da dire anzi per me è perfetto! Voto 8/10 e cerca di migliorare con il mio consiglio. ;)

Cosa dovrei migliorare al viso?