[NEW]Guadagna più di 5€ al giorno

Darkshadow752

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2014
20
0
Miglior risposta
0
34y7aq0.png

Ciao a tutti ragazzi , oggi voglio condividere con voi un sito che vi permetterà di guadagnare , se sarete abili , anche più di 5€ al giorno ( questo si traduce in ben più di 150 euro al mese).

Il sito in questione si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Come già avrete dedotto si tratta di un url shortner , ovvero un servizio che vi permette di accorciare dei link lunghi , di condividerli e di guadagnarci sopra una piccola quota di denaro. Il funzionamento è molto simile a quelli già conosciuti come bc.vc , adf.ly , shorte.st.

Se possedete una pagina web , facebook , twitter , canale youtube con una buona popolarità , potrete tirare su una buona quantità di denaro extra al mese. Basti pensare che per 1000 visite USA pagano ben 4.50$. Molto più rispetto agli altri servizi di url shortner sopra citati.

I pagamenti vengono effettuati su Paypal o su Payza in due date , il 1 e il 16 di ogni mese , con un minimo di 5$ (facilmente raggiungibili)

I soldi verrano versati nel vostro conto in giro di poche ore . Ad esempio oggi che è 16 , ho appena ricevuto il mio pagamento : sono veramente molto veloci . Inoltre c'è da premiare anche il loro servizio di assistenza . Ho infatti inviato un email per avere delle informazioni e mi hanno risposto dopo 2-3 orette , a differenza di altri servizi che di solito impiegano mesi , anni oppure non rispondo proprio.

Potete registrarvi a questo servizio grazie al link Qui sotto :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui invece vi lascio anche la mia prova di pagamento!

e6t6a8.png

Vi consiglio di non usare bot perchè mi hanno detto che sono molto severi e oltre a non pagarvi possono anche avere il diritto di bannarvi alla prima infrazione delle regole.

Ultima modifica:
Incredibile. Finalmente una segnalazione utile.
Questa sezione sta cadendo sempre più in declino e questo è il primo thread serio che vedo a distanza di mesi.