New Habbo Area

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Salve Utenti =D. Oggi , vi presento un nuovo set Area creato da me , prendendo spunto dai vecchi Furni. Sono rispettavamente , una mini-libreria , un tavolo rettangolare ed uno quadrato. Sono abbastanza semplici , ma a volte , la semplicità può sempre stupire. Ciò dicendo , nulla toglie un lavoro dietro fatto in un discreto tempo .

Ve li elenco e lascio a voi i commenti. P.S. Scusate , ho scordato di mettere lo sfondo trasparente.

ekm2j4.png

Accetto (come sempre) critiche e commenti. Non insulti , grazie.

Accetto anche voti =D.

Riferimento: New Habbo Area

Il primo è orrendo,il secondo se lo chiudevi era bellissimo,il terzo sembra uno shalimar.

Ok . ^^ Grazie comunque , le critiche fanno sempre bene. Aspetto nuovi commenti.

La critica è solo per la prima alterazione.Le altre due sono fatte molto bene,però ti ho dato un consiglio:- Chiudere il secondo tavolino perchè il 3d è fatto male.

Ne terrò conto. Il primo fai caso sia un incastro di vari divisori. Per vederlo meglio clicca sull'immagine, ti renderai conto del lavoro svolto ;D. Per il resto , aspetto nuovi commenti.

Sinceramente non mi piacciono proprio.
Prima di tutto hanno stili troppo diversi, non importa che siano entrambi Area, ma il divisore area non ci azzecca per niente al tavolo, e poi è troppo stretta la superficie, per armonizzarla al tutto dovresti farla almeno larga quanto il divisore (originale) ed infine non hanno un gran senso xD.

Molto belli, complimenti !!

Veramente grazie.

Sinceramente non mi piacciono proprio.
Prima di tutto hanno stili troppo diversi, non importa che siano entrambi Area, ma il divisore area non ci azzecca per niente al tavolo, e poi è troppo stretta la superficie, per armonizzarla al tutto dovresti farla almeno larga quanto il divisore (originale) ed infine non hanno un gran senso .

Prima di tutto grazie di avere commentato. Vorrei però rispondere ha ciò che hai detto , o meglio , dare le mie opinioni.
Il "Hanno stili troppi diversi" non mi sembra molto vero , in quanto , tutti e tre sono composti dagli stessi elementi.

"Non hanno un gran senso" , non mi sembra neanche questo vero. Sono una semplice libreria (che io ho in casa di questa forma) , un tavolo rettangolare ed una quadrato.

Per la superficie ti do' ragione. Provvederò a rimediarla.

Per il resto vi ringrazio tutti. Ripeto , i miei erano pareri , opinioni personali. Sono criticabili. Non pensare che delle tue critiche non me ne importi , altrochè . Aspetto nuovi commenti. :soso:

Davvero molto carini per essere furni "area" bravo per aver postato! ^^

Davvero carini! Bravo. :emoji_slight_smile: Mi sono piaciuti. Il primo un pò di meno.
Se vuoi un voto 7,5\10

Davvero molto carini per essere furni "area" bravo per aver postato! ^^

Grazie ^^.

Davvero carini! Bravo. :emoji_slight_smile: Mi sono piaciuti. Il primo un pò di meno.
Se vuoi un voto 7,5\10

Grazie anche a te.

Aspetto nuove critiche. Presto provvederò a modificare un po' i Furni.

carini 6.5/10 è venuto un pochino male il primo :emoji_smiley:

carini 6.5/10 è venuto un pochino male il primo

Grazie molte. Il primo sarebbe una libreria ad incastro. Spero riusciate a comprendere ciò che ho composto. L'Alterazione doveva uscire così , io ne sono molto soddisfatto. Accetto comunque le vostre critiche , altrochè. Attendo nuovi commenti , critiche e voti , perchè no , :emoji_smiley: .

Alterazioni carine, voto 7/10 la prima ( mini-libreria ) non mi piace molto xD
Non ti offendere, ma sbagliando si impara :soso:

Alterazioni carine, voto 7/10 la prima ( mini-libreria ) non mi piace molto
Non ti offendere, ma sbagliando si impara

Prima di tutto grazie. Sia di aver commentato , che del voto.

Ovviamente so' che sbagliando si impara , ed è proprio così che io iniziai. Continuano a sbagliare e nello stesso tempo ad imparare. Continuo a ripetere però che l'effetto che io desideravo era proprio questo. Ciò dunque , non penso di aver sbagliato niente , nella medesima Alterazione da lei citata nel commento sopra posto ;D .

Aspetto con ansia nuovi commenti e critiche e spero che , qualcuno , possa capire l'Alterazione posta a molti commenti negativi. =D

Carini tutti mi è piaciuto il primo 7/10