Release [NEW]Habbo Helptool - Edit & FIX

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti, per questa release volevo prima ringraziare @Tuttacms per la base del nuovo Helptool, io l'ho FIX del tutto e modificato in css e altro.
Comunque si, esatto sto parlando proprio dell'Helptool che ha Habbo, un po' modificato, ma la base è quella.

UPDATE 19/08/2016: AGGIUNTE FAQ, RISOLTI BUG E ALLEGGERITO IL TUTTO CON UNO STILE NEL CMS.

Screen:

Eseguite queste due sql nel database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Inoltre se non possedete la tabella cms_alert eseguite anche questa sql:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per il corretto funzionamento dei ticket andate nel vostro file .htaccess e inserite dopo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questa stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

FAQ: Come cambio il logo?
Vai nell'header.php e cerca logo.png, cambialo con l'url del tuo logo.

Bene...Non c'è altro :emoji_slight_smile:
Alla prossima!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [NEW]Habbo Helptool - Edit & FIX

Ciao a tutti,per questa release volevo prima ringraziare @Tuttacms per la base del nuovo Helptool,io l'ho FIX del tutto e modificato in css e altro.
Comunque, si,esatto sto parlando proprio dell'Helptool che ha Habbo,un po' modificato,ma la base è quella,senza però le FAQ.
Screen:
36b734448feb0c2641e59de234c48c70.png

a9e0572879db837bcb638366eac7b67a.png
(Ho fatto in modo che se non vengono compilati i campi non invia il Ticket)
257fa032619b67ed58063284a28d8ad7.png

b258b59f04dc41740b51d92547854018.png


Dovete inserire le SQL nel database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da virus, but don't worry ;) Una prova?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Volevo dirvi che dentro alla cartella trovate un file .htaccess, lasciatelo dentro o non andranno i Ticket, inoltre ho fatto in modo che possano rispondere soltanto amministratori e fondatori.

FAQ: Come cambio il logo?
Vai nell'header.php e cerca lobbo.png, cambialo con l'url del tuo logo.

Bene...Non c'è altro :emoji_slight_smile: ci vediamo,alla prossima release!
Potevi aggiungere anche i diritti creando un file di nome footer.php metterci le scritte e fare un include. Passando all'help tool è molto bello, ottimo lavoro. ;)

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti,per questa release volevo prima ringraziare @Tuttacms per la base del nuovo Helptool,io l'ho FIX del tutto e modificato in css e altro.
Comunque, si,esatto sto parlando proprio dell'Helptool che ha Habbo,un po' modificato,ma la base è quella,senza però le FAQ.
Screen:
36b734448feb0c2641e59de234c48c70.png

a9e0572879db837bcb638366eac7b67a.png
(Ho fatto in modo che se non vengono compilati i campi non invia il Ticket)
257fa032619b67ed58063284a28d8ad7.png

b258b59f04dc41740b51d92547854018.png


Dovete inserire le SQL nel database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da virus, but don't worry ;) Una prova?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Volevo dirvi che dentro alla cartella trovate un file .htaccess, lasciatelo dentro o non andranno i Ticket, inoltre ho fatto in modo che possano rispondere soltanto amministratori e fondatori.

FAQ: Come cambio il logo?
Vai nell'header.php e cerca lobbo.png, cambialo con l'url del tuo logo.

Bene...Non c'è altro :emoji_slight_smile: ci vediamo,alla prossima release!
Potevi aggiungere anche i diritti creando un file di nome footer.php metterci le scritte e fare un include. Passando all'help tool è molto bello, ottimo lavoro. ;)
 
Re: [NEW]Habbo Helptool - Edit & FIX

Potevi aggiungere anche i diritti creando un file di nome footer.php metterci le scritte e fare un include. Passando all'help tool è molto bello, ottimo lavoro. ;)
Certo,ho pensato di farlo,ma visto che l'Helptool l'ha creato per la maggior parte Tuttacms pensavo di rubare un po' i suoi diritti,quindi non li ho messi :emoji_alien:
 
Re: [NEW]Habbo Helptool - Edit & FIX

Carino, bravo per averlo fixato, ed aver modificato il css del file, ma non era fixato in tuttacms? :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Carino, bravo per averlo fixato, ed aver modificato il css del file, ma non era fixato in tuttacms? :emoji_slight_smile:
 
Re: [NEW]Habbo Helptool - Edit & FIX

Ottimo, non l'ho testato ancora ma se funge hai fatto un ottimo lavoro bravo ;)

- - - Aggiornato - - -

Ottimo, non l'ho testato ancora ma se funge hai fatto un ottimo lavoro bravo ;)
 
Re: [NEW]Habbo Helptool - Edit & FIX

Carino, bravo per averlo fixato, ed aver modificato il css del file, ma non era fixato in tuttacms? :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Carino, bravo per averlo fixato, ed aver modificato il css del file, ma non era fixato in tuttacms? :emoji_slight_smile:
Beh, non c'era una pagina di risposta ai Ticket per esempio, inoltre neanche l'utente poteva interagire nella sua richiesta,infine quello di tutta cms non funziona molto bene con HOLO, io l'ho adattato :emoji_slight_smile: