Release New habbo scammer by me :D

ilovemusic

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2010
42
0
Miglior risposta
0
vi presento il mio nuovo habbo scanner via email
praticamente il programma dovrete dopo averlo modificato come vi dirò
spedirlo alla vittima per farcelo cascare:emoji_relieved:
Cmq dovrete modificarlo aprendo con visual studio il software
modificando i campi in cui ho appunto scritto, la vostra email
le vostre credenziali email e tt!!
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Praticamente questo programma una volta fatto credere che si sia effettuato l'accesso
per ricevere i crediti in verità manda i dati via e-mail alla propria email lol
facile no??>_>

screen
27976142.png


x scaricarlo------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scansione------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s.tutte le volte mi da sto kit hazard che non so manco cosa siaxD

Se usate altre email cambiate anche il server ad esempio

smtp.hotmail.it
smtp.libero.it
smtp.gmail.com

Programma open source e modificabile al 100%
alla prossima raga!!!
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Non ci cascherebbe più nessuno ormai pure gli habbo-muri sanno che non esistono i crediti gratis, per me tutto tempo sprecato!
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Non ci cascherebbe più nessuno ormai pure gli habbo-muri sanno che non esistono i crediti gratis, per me tutto tempo sprecato!
Se per te è tempo sprecato evita di rispondere a scopo di +1.
Segnalo.

@ilovemusic Grazie per averla postata, anche se i tempi cambiano, ci sarà sempre qualcuno che abboccherà, newbie o ricco che sia.
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Ma che senso ha? devi trovare il newbie che non ha nemmeno un giorno di iscrizione, 0 furni, 0 crediti, gli devi inviare il programma (di sicuro lo capirà che lo vuoi fregare), se mette nome e psw, alla fine non scammi niente, non è più facile usare un fake login a questo punto? Almeno hai più possibilità di scammare qualche furno, visto che non è uno solo che mette email e password.

Non capisco cosa ci sia di nuovo?
Inoltre si deve inserire email e password per accedere in habbo, non più username, vabbè che si può modificare, ma se qualcuno non lo saprebbe modificare... :|

Mi sembra inutile.
 
Ultima modifica:
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Programma del tutto inutile perchè come dicono gli altri chi ci cascherebbe? Smettetela con queste cose che un giorno ve ne pentirete (Multa :emoji_relieved: ) Pensate a qualcosa di innovativo invece di pensare al solito programmino scam (che alla fine il NewBie ve lo mette sempre a quel posto) -.-
Scusate la volgarità >_>
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Se come dite voi ci cascano solo i nabbi, se sono veramente nabbi non metterebbero l'email ma l'username come chiesto dal form .--.​
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Ognuno da il suo parere, però senza esagerare.
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Non è un nuovo metodo per Scammare... è semplicemente un Fake Programm... che ormai a mio parere è passato di moda.. anche se trovate le vittime giuste può sempre essere efficace ^^
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Inoltre si deve inserire email e password per accedere in habbo, non più username

Mi sembra inutile.
Ed è qui che ti sbagli , anche se inserisci nome habbo e password corretti ti rileva comunque l'e-mail , poi basta reinserire la password ed è fatta :emoji_relieved:
Quindi evitiamo post inutili -.-
:bye:
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Non mi pare che la guida sia tua, almeno posta le fonti.
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Ragazzi il vostro pensiero che avete in testa è questo: Voglio scammare per diventare ricco. Vi sbagliate! Cioè con questo programma potrete, sebbene in un modo ridotto visto che oggi non ci cascano più, prendere qualche furno o credito. Per esempio, se io prendo 2 furni e 2 crediti, voi dite che è poco. Ma per me è tanto perchè li ho avuti gratis! Quindi non insultatelo solo perchè ci potete ricavare poco, prendetevi prima quel poco che guadagnerete, e poi ditemi se è meglio di niente.
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

lo considero un ottimo metodo... non è vero che ormai tutti sanno che non esistono i crediti gratis infatti ci sono scammatori come prima, fake come prima e questo credo sia uno dei migliori in circolazione quindi complimenti per aver postato^^
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

sinceramente lo considero un ottimo metodo anche se non sto più su habbo..Comunque per coloro che dicono che non ci casca nessuno una volta usando un fakelogin mi sono fatto 450 crediti..quindi ognuno può postare ciò che vuole,poi ovviamente se non lo volete usare o scaricare sono cavoli vostri..ma come si è già detto in precedenza ci sarà sempre qualcuno che ci abboccherà ricco o povero che sia.
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Ormai non ci scarebbe più nessuno.. Solo un nuovo utente che sa cosa sono i crediti e li vorebbe senza pensare ! patpat
 
Riferimento: New habbo scammer by me :emoji_smiley:

Ormai non ci scarebbe più nessuno.. Solo un nuovo utente che sa cosa sono i crediti e li vorebbe senza pensare ! patpat
ti sbagli molte volte il "nuovo utente" dopo qualche giorno capisce la dinamica della chat e inizia a comprare crediti con il suo cellulare.. A questo punto aspetti e quando l'esca diventa pesante tu tiri la corda..:emoji_alien:
Ricordati che anche se è un metodo un pò vecchiotto cè sempre il modo di renderlo efficace e molto producente :soso:
Ritengo che se è veramente TUA, hai fatto un ottimo lavoro e naturalmente hai fatto bene a postarla..