Release [NEW]Habbor Premium - New Style, fix!

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1

Habbor.gif


Salve sciax2!
Oggi voglio presentarvi la versione PREMIUM di Habbor v4.1!

La index ha uno style diverso dal solito, mai visto prima!
Caratteristiche :
-Cambio grafica (Usatelo con quello della v4.0)
-Box diversi dal solito.
-Style diverso da altre index.
-Sistema manutenzione (blocca gli input di entrata)
-Status server (Indica se il server è offline,non esce scritto nella index!)

Vi ringrazio per i voti della v4.0 ^^ !

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E tutto, ciao sciax2 - Boom CLAP!
]
 
Ottima index, il "Cambia Grafica" è la cosa che mi piace di più. Bravo Retaccccid! patpat Viva la figa sempre :emoji_slight_smile: Ti saluta Malvaso oh, quasi dimenticavo! :emoji_smiley:
 
Sarò onesta, non mi piace esteticamente, sorry.
Insomma, quei box messi così, so che volevi magari creare qualcosa di nuovo, ma stonano.
La parte "Nuovo utente" devo dire, che seppur semplice già è okay, anche il pulsante.
La parte "Cambia la grafica", la font :S anche i colori non mi piacciono molto, cerca di intonarli meglio...
L'accedi subito proprio non rispecchia Habbo D:
Era meglio un pulsante come il Registrati un po' per tutto, magari poi con calma lo migliori, metti un border, qualcosa, ma comunque ripeto, è okay.
Dalla parte funzioni ti preavviso che se hai messo gli input in stato "disabled" sulla manutenzione, sono facilmente raggirabili con ispeziona elemento, quindi attenzione.
 
@Leaving Infatti ha scritto "New Style", non deve rispecchiare Habbo. :facepalm: @LuigiSOwna Bella index, mi piacciono molto i box che hai utilizzato, good! :emoji_slight_smile:
Continua così e... BOOM CLAP anche a te! :emoji_relieved:
 
Oddio °_°
Tre bottoni diversi che non tra loro non hanno proprio nulla in comune patpat
Avrei dato lo stesso stile di base quanto meno, cambiando il colore al massimo.
I box potevi sistemarli meglio, non mi piace questo fatto che escono dal box centrale, in ogni caso, ognuno ha i propri gusti :emoji_relieved:
Per quanto riguarda il box di sotto mi sembra un po' troppo semplice, ricorda tanto i banner che compaiono in overlay, avresti potuto decorarlo di più.
Gli input mi piacciono, carino anche il bottone di accesso.
Il font sotto sembra sgranato ma probabilmente è la qualità dell'immagine che fa schifo.
mhh ti do un 6,5 /10, so che puoi fare di meglio ;)