[NEW]HabboR V2.0 [SUPERPACK]

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
3128sq9.png

CIAO SCIAX2, OGGI VOGLIO PRESENTARVI HABBOR CMS V2.
Parto dal dire che mi ha aiutato Jordi con il CMS, una parte è stata fatta anche da lui.
Il CMS è stato usato nell'apertura di HabboR Hotel, quindi apprezzate lo sforzo. :emoji_slight_smile:

Screen :
Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me :

***NON HO POTUTO DARE ALTRI SCREEN, MA SE PASSATE CON LA FRECCIA DEL MOUSE SULLE VARIE SEZIONI C'è LA SCROLL CON ALTRE SEZIONI**********
PER IL RESTO, SCOPRITELO VOI.

DOWNLOAD :

SCANSIONE :

CREDITI : @Jordi.

RETACCID VI LASCIA, BOOM CLAP! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Non ho scaricato il cms, perciò giudico solo la grafica.
La index mi sembra carina anche se avrei cambiato il font, il register incorporato è perfetto.
La homepage è stata presa da un altro cms. Priva di addons e senza modifiche.
Dovresti/Dovreste migliorare un po'.

Bella la index, la me non mi piace proprio, lo stile non si addice per niente con quello della index.
7/10, puoi fare di meglio.

3128sq9.png

CIAO SCIAX2, OGGI VOGLIO PRESENTARVI HABBOR CMS V2.
Parto dal dire che mi ha aiutato Jordi con il CMS, una parte è stata fatta anche da lui.
Il CMS è stato usato nell'apertura di HabboR Hotel, quindi apprezzate lo sforzo. :emoji_slight_smile:

Screen :
Index :

Me :

***NON HO POTUTO DARE ALTRI SCREEN, MA SE PASSATE CON LA FRECCIA DEL MOUSE SULLE VARIE SEZIONI C'è LA SCROLL CON ALTRE SEZIONI**********
PER IL RESTO, SCOPRITELO VOI.

DOWNLOAD :

SCANSIONE :

CREDITI : @Jordi.

RETACCID VI LASCIA, BOOM CLAP! :emoji_smiley:

Lo hai nominato PACK ma di pack non ha nulla solamente un cms , ma giudichiamolo , a me piace tantissimo vorrei magari guardarlo meglio e scaricarlo giudicando dagli screen un 7/10

@xXManuel Non ci sono, ma puoi usare tranquillamente Pixel DB e DCR, ciau! :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Lo hai nominato PACK ma di pack non ha nulla solamente un cms , ma giudichiamolo , a me piace tantissimo vorrei magari guardarlo meglio e scaricarlo giudicando dagli screen un 7/10

Il cms nel contesto è carino, peccato che non fosse un pack come diceva lui, e per questo ci ho diminuito il voto, perchè ha scritto qualcosa che non era vero. @LuigiSOwna Perchè hai detto che era un pack? Spiega. :emoji_slight_smile:

Non era un pack, sostanzialmente.
Ma credo che abbia cose che altri CMS non hanno. =)

Non era un pack, sostanzialmente.
Ma credo che abbia cose che altri CMS non hanno. =)

Ma davvero? Ci credo, l'hai preso da kekomundo e tradotto. Questo cms l'ho già visto. ;)

- - - Aggiornato - - -
@LuigiSOwna E comunque, se non era un pack, perchè hai scritto "Super Pack" ?! Ti dobbiamo spiegare il significato di CMS e Pack? :emoji_slight_smile:

Ma davvero? Ci credo, l'hai preso da kekomundo e tradotto. Questo cms l'ho già visto. ;)

- - - Aggiornato - - -
@LuigiSOwna E comunque, se non era un pack, perchè hai scritto "Super Pack" ?! Ti dobbiamo spiegare il significato di CMS e Pack? :emoji_slight_smile:

Pack o SuperPack sempre un Pack rimane.
Inutile che ti "arrabbi" per niente, in italia le cose stanno così ormai.

@xXManuel Non ci sono, ma puoi usare tranquillamente Pixel DB e DCR, ciau! :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Il cms nel contesto è carino, peccato che non fosse un pack come diceva lui, e per questo ci ho diminuito il voto, perchè ha scritto qualcosa che non era vero. @LuigiSOwna Perchè hai detto che era un pack? Spiega. :emoji_slight_smile:

Postami il link del pack. =)

La Index non e niente male, la home fa veramente SCHIFO voto 2/10 Mi aspetto un Pack serio da te nella prossima versione che sia un PACK sta volta con Cms+Db+Dcr+Emulatore.