- 16 Novembre 2011
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti, ho finito da qualche giorno di creare la prima versione di prova di questo programma, è una stra-sottospecie di chimera reverse che ho creato io, ovviamente essendo solo la prima versione non avrà molte funzionalità, comunque come ben sapete c'è un client che da i comandi e un server che riceve i comandi e quindi va messo sul "computer vittima".
i comandi credo non abbiano bisogno di spiegazioni.
per ora (non potendo provare, credo) va solo in LAN ossia su due computer sotto la stessa rete, quindi deve essere inserito l'IPv4 (reperibile tramite il cmd scrivendo ipconfig), può anche essere testato su un solo computer aprendo entrambi i comandi e scrivendo come IP 127.0.0.1
N.B. il comando screenshot non è funzionante per il momento
vi lascio tutto qua sotto (a parte lo screen del server per motivi ovvi ):
screenshot client:
virustotal client:
virustotal server:
download client:
download server:
sono ben accetti consigli per migliorarlo sia grafici che funzionali... divertitevi ^^
i comandi credo non abbiano bisogno di spiegazioni.
per ora (non potendo provare, credo) va solo in LAN ossia su due computer sotto la stessa rete, quindi deve essere inserito l'IPv4 (reperibile tramite il cmd scrivendo ipconfig), può anche essere testato su un solo computer aprendo entrambi i comandi e scrivendo come IP 127.0.0.1
N.B. il comando screenshot non è funzionante per il momento
vi lascio tutto qua sotto (a parte lo screen del server per motivi ovvi ):
screenshot client:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
virustotal client:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
virustotal server:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
download client:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
download server:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
sono ben accetti consigli per migliorarlo sia grafici che funzionali... divertitevi ^^