Release [NEW] HGoldS CMS v1.0 [UBER]

C

Calato

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi , oggi vi voglio mostrare un cms base Uber spagnola creato da @Askyin90 e me (Askyin90 ha il computer spagnolo e vive in spagna) per questo ha molti ma molti fix che non vi so elencare perché @Askyin90 li ha (l'ho aiutato nella grafica) Passiamo hai screen ;)


Index:
71wEp.png




Register:
xEAf0.png




Me:
EUfso.png



Client:
yzhyY.jpg



Il cms contiene dcr,cms,db però l'emu non posso darvelo,perché il mio e di Askyin90 è crack,funge con phoenix emu ;)

Pack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla Prossima con una v2 ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [NEW] HGoldS CMS v1.0 [UBER]

@Calato la index è molto vecchia e la me.php gia c'è in un altro cms client.php basilare anche il reggister.php è poco innovativo voto 6/10 comunque phoenix lo puoi postare non è crack visita guide & info e troverai la versione gratis
 
Riferimento: [NEW] HGoldS CMS v1.0 [UBER]

Nel cms non c'è manco il config.php .-. Voto : 6/10
 
Riferimento: [NEW] HGoldS CMS v1.0 [UBER]

CMS classico, il classico ubercms non mi piace per nulla voto 5/10
 
Riferimento: [NEW] HGoldS CMS v1.0 [UBER]

Ragazzi che dirvi ormai il stile habbo rimane sempre il + bello ora mi spiego , il classico habbo è molto meglio di questi che fanno solo pubblicità capite? , però se voi volete quelli con pubblicità vi darò un cms stra bomba nella v2 , grazie lo stesso a tutti ;) , ah comunque ce il config e client :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW] HGoldS CMS v1.0 [UBER]

Come CMS non mi attirà tanto,anche perchè è con UBER. Dal resto, normala index di Habbo (scusate se faccio spamm) con qualcosa aggiunta da voi,dal resto è normale.
VOTO : 6/10 Cercate di migliorare!