Release [new][holo]index jaddo [tradotta][fixata]

liuckering

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2012
103
0
Miglior risposta
0

Salve Sciaxini,
Sono qui per rilasciare la mia index presa da ragezone tradotta e fixata da me
La traduzione e completa la ho anche adattata a HOLOCMS ricordo che era solo un template html fatto da Hid3ky.
ECCO LO SCREEN:
159d56a3647999cb9eef4a3230664a7a.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: [new][holo]index jaddo [tradotta][fixata]

Davvero bella :emoji_smiley: .. Ottimo direi :emoji_alien: Di certo la userò casomai mi servisse !! Voto: 9/10
 
Riferimento: [new][holo]index jaddo [tradotta][fixata]


Salve Sciaxini,
Sono qui per rilasciare la mia index presa da ragezone tradotta e fixata da me
La traduzione e completa la ho anche adattata a HOLOCMS ricordo che era solo un template html fatto da Hid3ky.
ECCO LO SCREEN:
159d56a3647999cb9eef4a3230664a7a.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Finalmente qualcosa di diverso , mi piace molto questa index , ed è anche molto colorata ! Bellissimi gli accoppiamenti 10/10 , STUPISCIMI ANCORA !!
 
Riferimento: [new][holo]index jaddo [tradotta][fixata]

Davvero bella :emoji_smiley: .. Ottimo direi :emoji_alien: Di certo la userò casomai mi servisse !! Voto: 9/10

Cerca di argomentare maggiormente i tuoi post in futuro :emoji_slight_smile:, magari fornendo al creatore del topic qualche consiglio, così da poterla migliorare in un' ipotetica v2.
 
Riferimento: [new][holo]index jaddo [tradotta][fixata]

Bravissimo per averla fixata e condivisa con noi, e soprattutto bravo per non averla spacciata per tua come fà qualche furbetto :emoji_slight_smile:

Potresti farne una seconda versione, aggiungendo qualche immagine e/o cambiando colori :emoji_slight_smile:

Voto: 9/10
 
Riferimento: [new][holo]index jaddo [tradotta][fixata]

Finalmente qualcosa di innovativo. Era da molto tempo che non vedevo qualcosa del genere.. I colori mi piacciono, stanno bene con il resto della index. A me piace moltissimo, di certo la userò spesso! ;) Voto: 10/10. Bravo, continua così! :emoji_slight_smile: