Release [NEW][Holo] Index & Register

Lex007

Moderatore Macro DEV
Autore del topic
2 Novembre 2011
529
100
Miglior risposta
1
Saaalve :bye:
Dopo un po' di tempo sono tornato, vi posto questa index che ho fatto oggi (tra un pranzo e l'altro) dato che penso sia abbastanza carina >_>
Non so se ne esistono di simili in giro, per crearla mi sono ispirato ai colori di habbo beta, il resto è tutto uscito dalla mia testolina :soso:
Coomunque, dato che ci sono milioni di index e cms, se è simile o uguale a qualcuno mi scuso ma vi assicuro che è tutta opera mia ;)
Andiamo con gli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero vi piaccia, il captcha è un po' vecchiotto dato che la sto usando su selux cms, potete rimpiazzarlo facilmente :emoji_relieved:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Datemi qualche parere e come sempre le critiche costruttive sono ben accette :emoji_relieved:
Alla prossima! :bye:
 
Saaalve :bye:
Dopo un po' di tempo sono tornato, vi posto questa index che ho fatto oggi (tra un pranzo e l'altro) dato che penso sia abbastanza carina >_>
Non so se ne esistono di simili in giro, per crearla mi sono ispirato ai colori di habbo beta, il resto è tutto uscito dalla mia testolina :soso:
Coomunque, dato che ci sono milioni di index e cms, se è simile o uguale a qualcuno mi scuso ma vi assicuro che è tutta opera mia ;)
Andiamo con gli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero vi piaccia, il captcha è un po' vecchiotto dato che la sto usando su selux cms, potete rimpiazzarlo facilmente :emoji_relieved:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Datemi qualche parere e come sempre le critiche costruttive sono ben accette :emoji_relieved:
Alla prossima! :bye:

Molto carina, non mi piacciono molto gli stessi colori, avresti potuto utilizzare diverse tonalità ed inserire più CSS, spero farai una seconda versione aggiornata ^^ Il background di un solo colore non mi attira molto, magari un'immagine con photoshop con qualche disegnino opaco o qualche radius in CSS ci stava, per il resto carino, complimenti :emoji_smiley:
 
Non ho capito bene a cosa ti riferisci quando dici di aggiungere qualche radius, avevo pensato allo sfondo ma non mi piaceva molto, se non sbaglio nel css c'è ancora la riga commentata, eventualmente non è difficile da aggiungere :emoji_relieved:
 
Apparte che ancora mi chiedo cosa posti a fare qui...
L'index è carina, un po' sempliciotta ma va bene.
Consiglietti: Cambiare font nei bottoni - curarli un po' di più come colore, eventualmente anche un gradient potrebbe risultare carino.
Per il resto, continua così :emoji_alien:
 
Apparte che ancora mi chiedo cosa posti a fare qui...
L'index è carina, un po' sempliciotta ma va bene.
Consiglietti: Cambiare font nei bottoni - curarli un po' di più come colore, eventualmente anche un gradient potrebbe risultare carino.
Per il resto, continua così :emoji_alien:

Cosa intendi con la prima frase?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Chi doveva capire ha capito (Lex)
Non credo servano ulteriori spiegazioni anche perchè è facilmente intuibile, ma in ogni caso il post era indirizzato a lui.

Sciax2 è un forum come tanti, e questa è una sezione come hanno tanti altri forum, se era per questo, ne ha tutta la libertà il forum non è morto in questa sezione :soso:
 
Mi piace ricevere qualche parere, si fa per migliorarsi, alla fine non è roba che utilizzerei ed anche se lo facessi ormai ci stanno poco a copiare, quindi :P
Grazie per i consigli, ne terrò conto :bye: