New HolobuxHotel - 63

cristian2p

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2014
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
New HolobuxHotel
Orari hotel
indefiniti
Versione hotel
63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo staffer
Difetti Hotel
se ce ne sono riferitevi allo staff
Membri dello staff
cristian(IO)
Ulteriori informazioni
cerco disperatamente admin,moderatore,arbitro,DJ regalo questi 4 posti chi viene per primo il posto admin chi viene per secondo moderatore chi viene 3 arbitro chi viene per ultimo DJ non scherzo seriamente! ps: li regalo questi 4 posti la maggior parte per compagnia
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
nessuno

Ultima modifica:
Nome Hotel
New HolobuxHotel
Orari hotel
indefiniti
Versione hotel
63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Staff
cerchiamo staffer
Difetti Hotel
se ce ne sono riferitevi allo staff
Membri dello staff
cristian(IO)
Ulteriori informazioni
cerco disperatamente admin,moderatore,arbitro,DJ regalo questi 4 posti chi viene per primo il posto admin chi viene per secondo moderatore chi viene 3 arbitro chi viene per ultimo DJ non scherzo seriamente! ps: li regalo questi 4 posti la maggior parte per compagnia
Immagini/Video dell'hotel
non ne ho
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
nessuno

Come da regolamento devi aggiungere 3 screen riguardante l'hotel entro le 24h.

@cristian2p retro molto carino,non ho voluto rank per questioni personali,però voglio farti un regalino di benvenuto nel giro dei piccoli retro:
a85f12594581b3ad6905507272c76c4d.png

Spero ti piacerà,molte persone ne vanno pazze XD

Retro propio fatto a casaccio: pessimo. CMS, PER NIENTE MODIFICATO: 0. Nemmeno DCR, NIENTE modificato, c è la grafica di un altro hotel, i posti dello staff sono stati regalati al primo che è capitato, 20 anni per caricare il client, e con un economia molto instabile dei rari (ESSENDO ESSI IN CATALOGO: ANCHE IL POKèR DIREI CHE NON HA VITA) Davvero pessimo...
VOTO FINALE: 1/10 per LO SCARSISSIMO impegno messo nel creare il retro. :bye:

Bah,retro fatto veramente male.Iniziamo.
CMS: Da schifo.Il solito che poi non è stato nemmeno modificato.0
DCR: Neanche quelli cambiati.0
Register:Il Solito.0
Me:La Solita.0
Client:3 ore per caricare.0
Staff: Poco ma abbastanza buono.1
Media matematica:0.2
Fatto a casaccio.

Ultima modifica:
Hotel molto bello! staff gentile e competente... peccato per il client che lagga quando entri la 1° volta. Per il resto Idex carina insieme al register. Me molto innovativa. La cosa che mi ha colpito di più sono i Zaffiri in moneta, non ne vedo 1 da molto tempo!!!
Voto 7/10 consiglio a tutti!

Hotel molto bello! staff gentile e competente... peccato per il client che lagga quando entri la 1° volta. Per il resto Idex carina insieme al register. Me molto innovativa. La cosa che mi ha colpito di più sono i Zaffiri in moneta, non ne vedo 1 da molto tempo!!!
Voto 7/10 consiglio a tutti!
Per forza, ci sei registrato e ti avevano fatto admin solo perchè eri fra i primi entrati! Non fare UP al topic, non è consentito.... :S

NOn hanno nemmeno un anti-dos entro e nel giro di 20 minuti gli dossano l'index... WP..WP

Scusate Tutti Questi Bug verranno risolti nella versione new crypto adesso non rankiamo più a casaccio abbiamo fatto una pulizia generale dello staff il cms lo so non è uno dei migliori ma ci arrangiamo