Salve a tutti Carissimi amici dello Sciax2 Forum , sono proprio io Griver del vecchio MRS Italia ricordate ?
Bene ho intenzione di aprire un nuovo Hotel con ovviamente VPS PRIVATO e mi serve un vero e proprio team di 10 persone che possano collaborare insieme a me .
Ovviamente il VPS è finanziato da me.
Credo sia proprio una bella occasione per chi vuole farsi avanti e ovviamente chi collabora nel progetto avrà un posto staff nell'hotel che andremo a creare.
Servono persone serie e disponibili a creare un buon retroserver con tutti i servizi possibili.
Per Informazioni:
MSN: simone.96-@hotmail.it oppure alex889@live.it
Attendo vostre notizie
non esitate a contattare me o il mio collega ![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Forza ragazzi ce la Possiamo Fare !!
Cordiali Saluti a tutti
Griver
Bene ho intenzione di aprire un nuovo Hotel con ovviamente VPS PRIVATO e mi serve un vero e proprio team di 10 persone che possano collaborare insieme a me .
Ovviamente il VPS è finanziato da me.
Credo sia proprio una bella occasione per chi vuole farsi avanti e ovviamente chi collabora nel progetto avrà un posto staff nell'hotel che andremo a creare.
Servono persone serie e disponibili a creare un buon retroserver con tutti i servizi possibili.
Per Informazioni:
MSN: simone.96-@hotmail.it oppure alex889@live.it
Attendo vostre notizie
Forza ragazzi ce la Possiamo Fare !!
Cordiali Saluti a tutti
Griver