Release New hotel_view

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao ha tutti non so se la sezione e giusta ma se è sbagliata spostate pure comunque sta mattina dato che non sapevo che fare o deciso di modificare l'hotel_view con paint e devo dire che e venuto molto bene xD
hotelviewdefaultf.png


in teoria si dovrebbe usare per i DCR mase volete potete usarla pure per qualche index o che ne so xD beh spero che vi piaccia :emoji_slight_smile:


Spero di non ricevere critiche o cose simili perchè cio perso tutta la mattinata a rendere l'hotel da arancione a grigio con paint xD
 
Riferimento: New hotel_view

Veramente bella
Quanto tempo ci hai messo con paint O.o 10 anni?? xD
Bravo per l'impegno @MyKkOMc
Voto:8/10
 
Riferimento: New hotel_view

Non mi piace tanto, la signora in grigio la potevi risparmiare..
 
Riferimento: New hotel_view

Carino anche se hai solo fatto la ragazza e l hotel grigio ... la prossima volta mettici più cose...
 
Riferimento: New hotel_view

Il grigio fa proprio schifo, potevi risparmiartelo, miglioralo o nessuno lo scaricherà credo.
Bravo per l'impegno lavoraci di più.
 
Riferimento: New hotel_view

wow bellissimo,se io dovevo modificare l'hotel_view con paint ci mettevo minimo 3 mesi °-°.Bravissimo ;)
 
Riferimento: New hotel_view

Veramente Bella la usero per i miei dcr complimenti ti do 8/10
 
Riferimento: New hotel_view

Ma dovevi proprio farla la signora GRIGIA ?
Non mi piace ed è un immagine troppo piccola per gli swf
 
Riferimento: New hotel_view

A me piace tutto, tranne la ragazza in grigio, è così stramba! xD
Bravo! 8/10
 
Riferimento: New hotel_view

Non è male come index, ma cos'e che hai fatto? Hai solo cambiato i colori della ragazza e dell'hotel -.- Nulla di che... Voto 6/10 Per l'impegno :emoji_smiley:
 
Riferimento: New hotel_view

non è male come index, ma cos'e che hai fatto? Hai solo cambiato i colori della ragazza e dell'hotel -.- nulla di che... Voto 6/10 per l'impegno :d

ha cambiato il colore di tutto l'hotel a mano -.- ti sembra niente
cmq e' stato bravo la index mi piace voto:8/10