• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ New Icon ~

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Mie Nuove Icone io adesso Le Numero Mi Consigliate Anche una Per l'avatar di Sciax? o.o Grazie.

1.

2.
16888066.png

3.
iconcrash.png

Accetto Critiche e Consigli

Non Dimenticatevi di Consigliarmi un Avatar Tra Queste 3 ::emoji_relieved:si:

Come avatar? Nessuna delle tre, la prima sta solo un font con qualche texture dietro e per quanto riguarda le altre due non mi piace come hai ridimensionato.

Si Vero Le o Ridimensionato Malissimo Ma In Tutta La Mia Esperienza di Photoshop ne o fatte solo 4 di Icon Dovrò Ancora Fare Pratica

La prima e la seconda sono accettabili ma la terza NO. Alla terza sembra che il soggetto sta fluttuando perchè il tavolo è troppo fuso con il resto quindi la terza cestinala. La seconda è carina ma è monocolore.. Quindi per il tuo avatar ti consigilo la prima pur essendo solo un font ;)
PS: Mi passi in mp le texture che hai usato per la prima e la seconda ? :Q_

Non mi piace la scelta del render, quella che mi piace di più è la prima, la seconda no, la terza così e così.
Mi piacciono molto le texture che hai usato

Non sono il più esperto a giudicare, ma non mi piacciono tanto, so che puoi fare di meglio.
Io ti consiglio la prima come avatar