Release [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

carmine341

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2011
252
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi posto questa idex fatta in 5 minuti con photoshop ecco una foto:
2hrnabm.png
:bye::bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

Più che una index è un immagine per index!
Davvero molto carina.
Bravo per averla postata.

:bye:
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

Non mi piace molto, è piena di scritte e poche immagini.
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

Non mi piace molto, è piena di scritte e immagini, potresti fare meglio :|
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

@carmine341 mi spiace deluderti ma... questa e un immagine non un index , e poi comunque sia se vuoi un consiglio ti consiglio di Mettere piu Immagini al posto delle scritte , arrotondare gli angoli , e magari mettere dei fumetti in qualche immagine con le scritte che ti piacciono di piu. almeno questo e il mio parere poi vedi te se seguirne i consigli ho meno . a si e comunque dovresti postarla in Alterazione & immagini ho come si chiamava non qui. @Aqui10 e giusto ho sparo cavolate ? xD
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

più che un index è un bg per index molto carino.
se è un index manca il login e il register -.-
cmq bravo per l'immagine 7/10
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

@MyKkOMc grazie per i consigli
@Aqui10 se non va in questa sezione per favore spostala in Alterazione & immagini grazie
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

@carmine341 mi spiace deluderti ma... questa e un immagine non un index , e poi comunque sia se vuoi un consiglio ti consiglio di Mettere piu Immagini al posto delle scritte , arrotondare gli angoli , e magari mettere dei fumetti in qualche immagine con le scritte che ti piacciono di piu. almeno questo e il mio parere poi vedi te se seguirne i consigli ho meno . a si e comunque dovresti postarla in Alterazione & immagini ho come si chiamava non qui. @Aqui10 e giusto ho sparo cavolate ? xD
Lui ha fatto questa immagine per il bg dell'index... Quindi sta bene qui.
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

Ottima immagine unica cosami spieghi come metterla nella index?? Grazie...

Ragazzi con questo commento raggiungo i 100 Messaggi!
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

Questa me la chiami index? non mi sembra -.-

Lo sfondo è orribile secondo me tu non sai nemmeno cosa vuol dire grafica.. se a senso tuo questa immagine e presentabile..
Le scritte proprio fanno diventare bruttissimo lo sfondo la prossima volta impegnati di piu' e non pubblicare queste scemenze.

PS: Inoltre quello sfondo che hai fatto per l'index si può fare con qualsiasi programma oltre al photoshop
 
Riferimento: [NEW]Idex Mia 100%[NEW]

Complimenti per il lavoro ! Anche se non è che mi piace molto ! Speriamo che nelle prossime farai di meglio ;)