[NEW-IMBLOCCABILE-SCREEN] Guida per scammare coi BUG dei sistemi operativi

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve oggi vi spiegherò come scammare sfruttando i BUG dei nostri sistemi operativi, ho postato questa guida in codesta sezione per non farla visualizzare dai lamerucci, perché ho visto che la sezione è visitata da gente che ci capisce d'informatica tipo come @System32 e @Mirko185
Bene intanto la nostra vittima dovrà avere SKYPE o MSN.
Scammare vittima con skype( SCREEN ) installato:
Sei stato ufficialmente OWNATO da InfernoCMS.
Scammare vittima con msn(screen disponibili a breve) installato:
Sei stato ufficialmente OWNATO per la seconda volta da InfernoCMS per aver aperto anche questo spoiler.
:bye:​

Riferimento: [NEW-IMBLOCCABILE-SCREEN] Guida per scammare coi BUG dei sistemi operativi

:|:|

Riferimento: [NEW-IMBLOCCABILE-SCREEN] Guida per scammare coi BUG dei sistemi operativi

molto credibile in zona cazzeggio,solo un coglione come mirko185 può cascarci(con affetto <3)

Non ho aperto gli Spoiler poiché siamo in Zona Cazzeggio...Solo uno come te può credere che io ci caschi!:repuni:

Non ho aperto gli Spoiler poiché siamo in Zona Cazzeggio...Solo uno come te può credere che io ci caschi!:repuni:

L'epic win sarebbe farlo nella sezione "HACKING"

Un infrazione, ma 100 mila owned, chi effettuerà un azione così temeraria? :soso:

Io a gennaio 2012 ( mi scadono tutte infrazioni )
Comunque OWN3D anche a te !
:emoji_relieved:

Sono cose inteliggenti? qwe

Io però vi owno tutti :emoji_relieved: