Release New Index - Cix10

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, visto che non avevo niente da fare ho preso la source della index da BoBBa è l'ho fixata modificando lo stile cosicché sia diversa.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo aver scaricato la index inserita il suo contenuto in htdocs, alla prossima! :bye:

PS: La index è compatibile solo con Holocms, se volete usarla per altri cms dovrete adattarla.
 
Ultima modifica:
Molto carina, complimenti.

Sarebbe meglio specificare con quale cms è compatibile per via degli utenti meno esperti ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Cix10 no vabbe' hai la mia stima per sempre , davvero figa , assomiglia molto a quella di bobba il mio voto e' 8/10
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
La index è compatibile con Holocms. :emoji_slight_smile:
Comunque rigrazio tutti e due! ^^
 
Sono stati cambiati solamente i box, quindi non è che hai fatto un gran lavoro tutto sommato.. Comunque apprezzo l'impegno, bravo ;).
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non c'era nient'altro da modificare. :|
Index semplice ma buona
Grazie mille ^^

Sono stati cambiati solamente i box, quindi non è che hai fatto un gran lavoro tutto sommato.. Comunque apprezzo l'impegno, bravo ;).
E' stato cambiato lo stile dei box, per non copiare al massimo Bobba, perciò l'ho lasciato com'era, modificando è fixando la index.
Comunque grazie :emoji_slight_smile:
io uso Habfun cms v2 posso usare la tua index?
Si certo.
 
Sarebbe la index di Bobba in poche parole, ottimo sicuramente sarà compatibile con Holo & HuBBos,
potevi aggiungerci qualche addons in più, ti dirai certo "non do pappa pronta" ovviamente come tutti... che dire
Ottima Release! :emoji_relieved:
 
Sarebbe la index di Bobba in poche parole, ottimo sicuramente sarà compatibile con Holo & HuBBos,
potevi aggiungerci qualche addons in più, ti dirai certo "non do pappa pronta" ovviamente come tutti... che dire
Ottima Release! :emoji_relieved:

Ho voluto lasciar la index così, perché con più addons era brutta è quindi non sarebbe stata bella.
Comunque grazie. ^^
 
Simile a quella di BoBBa? Si può definire identica!
Anche se non c'è su BoBBa il contatore di Online, ma è meglio che ci sia.

A mio parere una Index magnifica, forse la userò nel mio retro C;

Voto: 9.5 / 10