Release [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

Bhouse

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2011
259
0
Miglior risposta
0
Salve popolo :emoji_slight_smile:

Come sempre, non posso rimanere a guardare le cose che mi capitano davanti agli occhi e quindi...Ho deciso di postarvi questa index NON MIA , ma modificata (i collegamenti dei file e immagini) da me :emoji_slight_smile:

Ovviamente, dato che non sto più nei retro, ciò che faccio la metto a disposizione di tutti e quindi oggi vi rilascio questa index, per me carina! :emoji_slight_smile:

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao popolo :emoji_smiley: Alla prossimaaaa ;) !
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

PERCHè RUBI LE COSE NON HO CAPITO BHò E DI HABBU.IT QUESTA INDEX @MyKkOMc
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

Io le metto a disposizione di tutti :emoji_smiley: E' diverso da rubare e mettere a disposizione di tutti! Se me la dovevo rubare, non la postavo mica!
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

Ho scarricato la index, il file index.php non c'è ..
c'è ne uno index1.html che ti porta alla index della tua cartella

Ecco uno screen:

22khlf.png
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

@.Edoardo devi cambiare l'estensione :l
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

Bella questa index dicono gli altri che è rubata ma io non l'ho mai vista comunque appena posto la testo non penso sia poco modificata ma anche assai voto 9/10 perchè non mi piace il colore del tasto registrati.
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

Bello rubarmi l'index di Habbu.IT! :emoji_slight_smile: Complimenti sei capace di copiare le sorgenti...*CLAP CLAP* Richiedo chiusura del post per copia di file sotto copyright grazie.
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

Se l'index del sito da cui è stata presa non è sotto copyright io non posso far nulla.
Inoltre l'autore del topic ha espressamente scritto che non è una sua creazione.
 
Riferimento: [NEW]Index Modificata by Bhouse[NEW]

Scusate , IO uso Season cms è nella cartella non c'è javascript! Dove li metto i file di javascript e css?