Release [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

bombasuperfede

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2011
389
19
Miglior risposta
0
Salve Popolo,
Allora oggi non sapevo cosa fare e ho creato un index (non è un eccellenza ne in grafica Ne in altro) però diciamo volevo confrontarmi con qualcuno di voi accetto commenti bruttissimi lòl E consigli perchè così miglioro. Bene come vi ho detto Non è innovativa Ma vuolevo postarla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screen di Base della Index
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
download Index (dubito che in molti la scaricheranno) Ma non bisogna essere pessimisti nella vita.
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P A presto!
P.s Non sono ben accettati quelli che commentano tanto per dire e insultano
Scansione metascan non so devo mettere screen o mettere link metto link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

Certo che non è male! E' davvero bello secondo i miei gusti :soso:
 
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

Bella index, bravo. E' la stessa di un retro che visitavo, ma non ricordo il nome.

Però manca la scansione, inseriscila.

Segnalo.

@Gammino
 
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

Avevo visto questa index in qualche hotel!
Comunque bravo per aver postato!
Mi piace molto,penso proprio che userò questa per il mio cms appena ho voglia di farlo!
Voto 8/10!
L'aggiungo alla mia raccolta!
 
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

@bombasuperfede Anche se è un file .php devi inserire la scansione fatta su VirusTotal o Metascan. Hai 24h di tempo per inserire la scansione.
 
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

Bella come index.php però dai su è passato oramai SanValentino potevi mettere un altra immagine no ? Cmq voto 8/10 ^^
 
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

Grazie a tutti Sto Pensando anchio di fare un cms ma ancora non lo so sarà come avete detto voi In tema Estate o altro
@Jeckozper quanto riguarda la scansione anche se non pensavo per l'index che si doveva fare lo faccio subito!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

Potresti postare "PHP" in un tag? :emoji_slight_smile:
Sarebbe più semplificato per gli utenti, comunque è migliore di quella usata in svariati cms ;)
 
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

Grazie mille a tutti Grazie Davvero @Stefowne hai ragione ma l'ho fatta in breve se farò il mio cms giurò che non vi deluderò magari non sarà extra innovativo ma non vi deluderò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potresti postare "PHP" in un tag? :emoji_slight_smile:
Sarebbe più semplificato per gli utenti, comunque è migliore di quella usata in svariati cms ;)
e comunque semplice se la scaricano comunque ho capito ;) Tranquillo lo farò nelle prossime l'avevo fatta un po' in fretta Infatti non pensavo che avreste commentato così ma molto diversamente
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Index] Powered By Bombasuperfede[Classic Style]

La index è quella copiata da bobba, ci hai aggiunto solo qualche immagine....... voto: 3/10