Release [new]index & register tradotta[new]

T

Turbox Italy

Guest
Autore del topic
Ciao amici di sciax2 , questa mattina cercando e ricercando su kekomundo .. ho trovato una index carina , lo scarica e lo tradotta :emoji_smiley: Ecco a voi il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Niente Google traduttore .. ù_ù
Comunque ora vi faccio vedere alcuni screen , e vi faccio vedere come configurarla !

INDEX :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REGISTER :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora vi dico come mettere la index ..
Allora apriamo xampp poi andiamo nella cartella htdocs e mettiamo tutti i file dentro WinRar , vi uscirà Sostituire.. Voi mettete sostituisci
Una volta fatto questo andate sempre nella cartella htdocs e cercate ''cms.php'' Lo configurate e..
LA INDEX - REGISTER è pronto :emoji_slight_smile: (PRESTO ALTRE BELLE INDEX TRADOTTE MOLTO MEGLIO DI QUESTA)
Dio , mi ero dimenticato della scansione ecco qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [new]index & register tradotta[new]

Davvero carini tutt'e due. :soso:
..per quanto riguarda la index è innovativa però lo style non mi piace molto, i colori sono adattati e azzeccati anche con lo stile del register, anch'esso innovativo, ma ci aggiungerei qualcosina come il Secret Code e altri addons.

Bravo per aver postato, potrà essere utile a molti utenti ;)

VOTO: 6/10
 
Riferimento: [new]index & register tradotta[new]

Ben fatto con qualche piccola cosa da tradurre ma bello ;)

VOTO: 8/10
 
Riferimento: [new]index & register tradotta[new]

La traduzione non è perfetta
però hai trovato una index e un register davvero carini.
Continua così. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [new]index & register tradotta[new]

Facendo attenzione alle immagini si vede che la traduzione è "leggermente" sbagliata, con errori anche molto grossolani...
Il bottone di registrazione va bene (a meno che tu non volessi mettere la "e" congiunzione); nella seconda immagine invece si nota che hai tradotto scrivendo "è divertiti insieme a noi".

Per fortuna non si da il voto all'italiano :emoji_slight_smile: Spero tu corregga al più presto