Release New Index Template [ENG]

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi girando su ragezone ho trovato questa splendida index e volevo postarvela. :emoji_slight_smile:

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi dispiace se non ho avuto tempo di tradurla, ma il mio pc si è rotto e sto con quello di mia sorella, non posso scaricare nulla seno mi ammazza :soso:​
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

Era meglio se la traducevi :soso: Comunque l'index è bellissima! Anche se si poteva abbellire un pò di più. Mi piace sopratutto il login e la cosa di fianco a sinistra °-° Bravo voto 7/10
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

Bella Relase , Finalmente una bella index in questi Ultimi Tempi ! Bravo Angix alias nPm in sciax2 ! .... Peccato che non hai potuto tradurla . Cmq Bella Relase ( x2 Volta Detto asD )
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

Bella Relase , Finalmente una bella index in questi Ultimi Tempi ! Bravo Angix alias nPm in sciax2 ! .... Peccato che non hai potuto tradurla . Cmq Bella Relase ( x2 Volta Detto asD )

Ora ne posto anche altre ^^, però non posso tradurle xD
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

@nPm, bravo per aver postato!
Mi piace molto. La modifico perché i colori sono un po' troppo cupi e alla fine mancano i "diritti" d'autore.
Se li inserisco miei, che però modifico interamente, te la prenderesti??
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

@nPm, bravo per aver postato!
Mi piace molto. La modifico perché i colori sono un po' troppo cupi e alla fine mancano i "diritti" d'autore.
Se li inserisco miei, che però modifico interamente, te la prenderesti??

I diritti ci sono.
Se vuoi rimuoverli fai pure, tanto non lo creata io :emoji_relieved:

@Cristian2001

Cosa?
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

Un amico mi ha detto che non gli funziona l'accesso con questa index!
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

@nPm Scusa, siccome su Ragezone girano molto i cms su base uber, potresti dirmi se è uber o holo? ;)
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

Segnalo @DarkPako questa index lo vista su kekomundo deve inserire la fonte
 
Riferimento: New Index Template [ENG]

@xXMikiOwnaXx Lo Ha Detto Che e Di Ragezone e pure se non l avrebbe detto per essere inglese non doveva essere sua Cmq Bella Index Provo a Tradurla e La Posto Voto 8/10 Complimenti @nPm